Tempo di sosta per il massimo campionato regionale. E' il momento di raccogliere le energie in vista della volata finale con 7 partite partite da disputare dall'8 marzo al 19 aprile. In vetta si vive una delle lotte più incerte degli ultimi anni con il Tiferno a fare da battistrada con 3 lunghezze di vantaggio sullo Spoleto, 6 sulla Narnese e 7 sulla coppia formata da Nestor e Orvietana che devono difendere a loro volta il posto nella zona play off da Sansepolcro e Trasimeno.

E domenica prossima si ripartirà subito con il big match che vedrà di fronte al Bernicchi Tiferno e Orvietana, ma da non sottovalutare anche Sansepolcro-Spoleto. Gli eventuali successi delle squadre più svantaggiate in classifica renderebbero ancor più incerta la lotta. Partite alle quali guarda con interesse una Narnese che deve ritrovare i tre punti, che mancano da 4 giornate, nella gara interna con il Castel del Piano; ma anche la Nestor che renderà visita alla penultima in graduatoria, il Gualdo Casacastalda.

Guardando più avanti, alla decima giornata, il 15 marzo il calendario propone il derby Orvietana-Narnese e poi nel turno successivo ci sarà Narnese-Spoleto. Alla terzultima giornata il confronto tra Sansepolcro e Tiferno e alla penultima i bianconeri ospiteranno la Narnese. Per i rossoblu il calendario ha poi riservato proprio all'ultima giornata la sfida al Moreno Gubbiotti con il Tiferno.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 3 1
Ellera 3 1
Pontevalleceppi 3 1
San Sisto 3 1
Orvietana 3 1
Angelana 3 1
Castel del Piano 3 1
Nestor 3 1
Sansepolcro 3 1
Olympia Thyrus 0 1
Bastia 0 1
Gualdo Casac. 0 1
Lama 0 1
Massa Martana 0 1
Assisi Subasio 0 1
Branca 0 1
Castiglione Lago 0 1
Ducato Spoleto 0 1

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
18a di campionato, 10/1/2021
Ternana - Monopoli 2 - 1