Alla fine di una stagione decisamente ambigua che per altro non ha dato ancora ufficialità a tanti verdetti dati ormai per certi, il presidente Carlaccini e il direttivo della formazione sanliberatese, hanno trovato l'intesa con il tecnico Marco Perotti (foto Sporterni.it) anche per il campionato venturo.

Il tecnico narnese aveva fatto ritorno all'Adelaide nella scorsa stagione dopo cinque anni e con le esperienze da titolare della panchina delle Giovanili Campitello, Lugnano e Penna; oltre a una breve parentesi sempre tra le fila del Campitello a supporto di Mister Luciano Proietti.

Nonostante ad oggi sia ancora indefinita anche la data in cui si potrà tornare in campo (si parla di fine settembre), il Del Nera si affaccerà al nuovo anno con l'intento di riscattare una stagione giocata per due terzi e conclusasi in zona play out. Nei prossimi giorni, mister Perotti e il DS Boccoli, cercheranno di perfezionare la rosa bianco azzurra: in previsione tante riconferme, ma anche novità di rilievo.

Fonte: Asd Del Nera

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
4 Castelli Valnerina 0 0
BM8 Spoleto 0 0
Cascia 0 0
Castello 0 0
Del Nera 0 0
Ferentillo Valnerina 0 0
Lugnano T. 0 0
Ortana 0 0
Real Avigliano 0 0
Sangemini Sport 0 0
Sporting Terni 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
7a di campionato, 25/10/2020
Ternana - Foggia 2 - 0
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3