Mentre Michele Carpinelli e Marco Santi continuano le loro trattative per completare l’organico da mettere a disposizione di Pellegrini per la serie B la società pensa anche all’allestimento di una squadra Under 19 che parteciperà al campionato nazionale.
Indossare la maglia rossoverde significa onorare i colori che si indossano ed è per questo che il presidente Palombi, il ds Filippetti e gli altri dirigenti ci tengono a mettere in piedi una squadra competitiva che possa fare la sua bella figura anche in un campionato nazionale giovanile.

E martedì scorso nel tardo pomeriggio all’Angel Soccer si è svolto un provino per allestire la rosa che, tra gli altri, potrà schierare anche giocatori che l’anno scorso hanno giocato in prima squadra ed alcuni calcettisti reatini. La squadra sarà affidata a Filippo Bonelli, sta prendendo il patentino, che l’anno scorso giocava con la maglia rossoverde. Nell’organico di Bonelli figurano anche dei ragazzi provenienti dal Real Rieti società che, purtroppo, non si è potuta iscrivere al prossimo campionato. Il responsabile della Under 19 della Futsal Ternana sarà David Cozzolino.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
12a di campionato, 22/11/2020
Ternana - Teramo 3 - 0