Finalmente fumata bianca per Riccardo Costantini, una delle colonne della Asd Futsal Ternana.

Il calcettista ternano dopo aver risolto i propri problemi personali ha firmato con entusiasmo il contratto che lo lega alla società del presidente Luca Palombi e del direttore generale, Lorenzo Filippetti. La rosa consegnata a Pellegrini per gli allenamenti che inizieranno lunedì nel tardo pomeriggio al Paladivittorio comprenderà quindi anche uno dei protagonisti dei successi di questi due primi anni di vita della società rossoverde con la conquista di due vittorie di campionato e due Coppe Umbre.

Soddisfatto Federico Pellegrini per il buon esito della vicenda: “Ero un pò preoccupato per Riccardo ma sapevo che, una volta risolti i problemi, avrebbe risposto con entusiasmo al nostro invito. Riccardo è uno che vive per la maglia rossoverde e posso affermare senza ombra di essere smentito l’ha sempre onorata con il massimo dell’impegno. Sono felice di averlo nuovamente al mio fianco anche perché è uno che nel gruppo recita una parte importante”.

Nei prossimi giorni la società rossoverde comunicherà altri arrivi di giocatori validi sul piano tecnico e che possono giocare sia con l’Under 19 che con la prima squadra.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
12a di campionato, 22/11/2020
Ternana - Teramo 3 - 0