L'Asd Ferentillo Valerina comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Alessandro Piovanello che entra a far parte della rosa della prima squadra. Attaccante di 36 anni con grande esperienza nel calcio dilettantistico, Piovanello ha giocato tra le altre con Campitello, Narnese, Olympia Thyrus, Arrone, Norcia e Montefranco. Ma la società del presidente Antonio Cardona lavora anche ad altri due grandi colpi.

A centrocampo la trattativa è con Andrea Cossu, 36 anni cresciuto nella Ternana, con trascorsi in Serie B con la Triestina, in Serie C con Venezia e Foligno e fra Serie D ed Eccellenza con Sporting Terni, Ancona, Corridonia e Fermana, oltrechè in Svizzera col Biaschesi e in Romania con l'Universitatea di Craiova. Nelle ultime stagioni ha giocato a Spoleto, Norcia e con l'Ortana.

L'altro nome, veramente clamoroso, è quello di Angelo Raffaele Nolè. Quattro stagioni con la Ternana tra il 2010 e il 2014 con 100 presenze e 20 gol, soprattutto con la promozione in Serie B firmata Mimmo Toscano con Miglietta, Dianda e Cejas che ritroverebbe nel club allenato da Cibocchi. Per ora solo un rumors di mercato, un sogno di fine estate che non è detto possa concretizzarsi ma su cui il Ferentillo Valnerina è deciso a giocare le proprie carte. Dopo l'esperienza in rossoverde, Nolè ha giocato in Serie C con Bassano, Reggiana, Modena, Fondi, Pro Piacenza e Virtus Verona. Nell'ultima stagione in Serie D a Francavilla.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
4 Castelli Valnerina 0 0
BM8 Spoleto 0 0
Cascia 0 0
Castello 0 0
Del Nera 0 0
Ferentillo Valnerina 0 0
Lugnano T. 0 0
Ortana 0 0
Real Avigliano 0 0
Sangemini Sport 0 0
Sporting Terni 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
12a di campionato, 22/11/2020
Ternana - Teramo 3 - 0