Evviva! E’ possibile andare alla partita dell’Orvietana. C’è un percorso da seguire, che potete leggere qui sotto, al quale bisognerà abituarsi:
- Innanzitutto serve riempire uno stampato, scaricabile dal sito http://www.orvietanacalcio.it/?p=2438.
- Chi è impossibilitato, può riempire lo stesso modulo all’ingresso dello stadio, prima che inizi la partita.
- Ogni spettatore dovrà presentarsi al cancello d’ingresso indossando la mascherina e sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea.
- Una volta all’interno sarà obbligatorio il rispetto del distanziamento, lasciando almeno un metro dallo spettatore più vicino.

Tutto questo da sabato 12 settembre, quando è in programma l’amichevole tra Orvietana e Pianoscarano, partita che segna l’esordio della nuova Orvietana al Luigi Muzi. Si giocherà alle 18. La squadra biancorossa è alla seconda uscita, dopo il successo sulla Vigor, ad Acquapendente. Partita dalla quale qualcuno ne è uscito ammaccato, per cui sarà difficile vederlo in campo. Resteranno fuori, tra gli altri, il nuovo attaccante, Regis, e Raffaele Cotigni, autore della prima rete stagionale. In compenso, saranno disponibili Vicaroni e Schiavon. Il marscianese, che è una punta esterna, a riposo mercoledì, si è ripreso dal leggero infortunio e sarà, per lui, la prima volta con la maglia dell’Orvietana. Michele Schiavon, dopo il Covid ha sconfitto la burocrazia che ritardava il rilascio della certificazione obbligatoria e sarà a disposizione di Ciccone. Il ruolo è di centrale difensivo e, qualora utilizzato, occuperà il posto di Lanzi o Annibaldi, coppia utilizzata mercoledì.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE