Sabato mattina al Paladivittorio si è registrata un’altra tappa di avvicinamento all’inizio del campionato di serie B e la Ternana Futsal ha sfruttato il match amichevole con il Monte San Giovanni ( RI ) serie C2 laziale, per mettere a punto i meccanismi di gioco.
Il match amichevole si è concluso sul punteggio di 7-0 per i rossoverdi (1° tempo 3-0 ) con i gol di Capotosti ( 2 ), Picotti, De Michelis, Giardini (nella foto), Almadori e l'autogol di Pirri.
Da sottolineare che Pellegrini non ha potuto ancora schierare la migliore formazione per alcune problematiche che affliggono Daniele Paolucci e Carpinelli ed, inoltre, non ha potuto utilizzare Introppico e Canestrini, impegnati con il lavoro.
L’ultimo appuntamento prima dell’inizio del campionato è fissato per mercoledì, 7 ottobre, al Paladivittorio, orario ancora da concordare, con i rossoverdi che affronteranno il Viterbo che milita nel campionato di serie A2. Match impegnativo che rappresenta un bel banco di prova per i rossoverdi a pochi giorni dall’inizio del campionato.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
7a di campionato, 25/10/2020
Ternana - Foggia 2 - 0
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3