Il Tabellino

PALLAVOLO NARNI - SAN GEMINI SAN GIOVANNI BOSCO VOLLEY 2-3
(25-23; 16-25; 25-20; 21-25; 10-15)

San Gemini SGB Volley: Ursini 7, Bucari 1, Canestrini 9, Gueye 3, Persichetti 13, Lomoro 3, Colarieti 16, Silvestri (L), Bighi 12, Malatesta (L), Filippucci 1, Barcaroli, Peluso.

"Forza Ludo tornerai più forte di prima": è la scritta sulla t-shirt con il numero 22 indossata dalle ragazze della San Gemini San Giovanni Bosco Volley prima della partita con la Pallavolo Narni per esprimere vicinanza a Ludovica Anniballi, la loro sfortunata compagna di squadra infortunatasi in settimana alla caviglia destra. Per lei stagione finita e allora tutta la squadra si è anche recata a casa della ragazza (nella foto) prima della partita disputata a Narni Scalo e vinta poi con il punteggio di 3-2.

Nel primo set la compagine allenata da Massimo Braghiroli ha risentito della situazione sotto il profilo morale e ha ceduto per 25-23. Dopo aver vinto il secondo è andata sotto nel terzo parziale. Ma ha raddrizzato la situazione aggiudicandosi il quarto, per poi terminare alla grande con il successo al tie-break. Naturalmente vittoria con dedica a Ludovica!

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE