Ancora un successo della Narnese nel Torneo organizzato dalla Polisportiva Campitello per ricordare un grande uomo di sport e di cultura come Mario Cicioni. La formazione allenata da Marco Sabatini si è imposta nella finale con l'Olympia Thyrus per 1-0 grazie alla rete realizzata all'ultimo minuto da Andrea Bagnato, pronto a sfruttare una ribattuta sulla precedente conclusione di Ayoub Zhar.

Contro la squadra del presidente Corsi mister Sabatini ha schierato la seguente formazione: Cunzi, Latini, Ponti, Tancini, Pinsaglia, Petrini, Bagnato, Rocchi, Zhar, Leonardi, Raggi.

Nella semifinale la Narnese aveva sconfitto per 3-0 la Ternana Primavera andando a segno con Raggi, Proietti e Ponti. Formazione iniziale: Squadroni, Capati, Tancini, Ponti, Pietro Grifoni, Silveri, Filipponi, Niccolò Grifoni, Raggi, Paoloni, Quondam.

L'Olympia Thyrus di mister Sugoni invece era riuscita ad avere ragione del Campitello con il risultato di 2-0.

Nella finale per il 3° e 4° posto vittoria della Ternana Primavera sulla squadra allenata da Alessandro Cavalli ai calci di rigore dopo che i 45' regolamentari si erano chiusi sullo 0-0.

Al termine del Memorial la famiglia Cicioni ha consegnato la Borsa di Studio intitolata a Mario Cicioni. Il vincitore di quest'anno è risultato Diego Cecchini. L'atleta del club rossoblù ha ricevuto la Borsa di Studio di 500 euro grazie ad un media scolastica straordinaria superiore al 9.

Nella foto: il capitano della Narnese Luca Ponti con il Trofeo, alla premiazione con Alessio Cicioni e Cristiano Castellani presidente del Campitello

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0