E' andato in archivio con il segno più, visto il grande successo di pubblico e per la partecipazione qualificata delle varie società, il "1° Torneo Ragazzi Liberi" che si è svolto nello scorso week end nel rinnovato impianto sportivo "Diego Bianchina" - CSI Village. Il torneo è stato organizzato dalla ASD San Giovanni Bosco - Scuola Calcio Riccardo Zampagna, grazie anche alla collaborazione fattiva dell'azienda IM.SER.PU. In campo le formazioni delle categorie Pulcini 2011 e 2012.

Nella categoria Pulcini secondo anno (2011) da registrare il successo della Ternana Calcio che in finale ha superato la San Giovanni Bosco. Il premio per il "miglior giocatore" è stato assegnato ad Alessandro Mancini della San Giovanni Bosco - Scuola Calcio Riccardo Zampagna. Premio "Fair play" a Emiliano Ratini della Polisportiva Ternana. Hanno partecipato anche Polisportiva Campitello, Polisportiva CSI Gubbio e Nomentum Roma.

Domenica mattina sono scesi in campo i Pulcini primo anno (2012). Vittoria della Nuova Accademia Calcio Terni che in finale ha avuto la meglio sulla Viterbese Academy. "Miglior giocatore" Sebastian Tarca della Nuova Accademia; "miglior portiere" Alessandro Priori della ASD Nomentun Roma; Premio "Fair Play" alla Viterbese Academy. In questa categoria sono scese in campo anche San Giovanni Bosco e Polisportiva Campitello.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0