Sarà un derby tutto ternano, il primo nella massima serie del calcio umbro, quello che andrà in scena domani alle 15 al "Moreno Gubbiotti" tra la Narnese e l'Olympia Thyrus visto che a dirigere l'incontro sarà chiamato Saverio Anelli della locale sezione arbitrale. Anelli potrà contare sugli assistenti Alessio Proietti, sempre di Terni, e Massimiliano Menichetti di Orvieto.

La Narnese, seconda in classifica, arriva a questo confronto dopo il buon pareggio conquistato sul campo della capolista Orvietana. In casa ha vinto i due precedenti incontri: 2-0 prima al Castel del Piano e poi al Gualdo Casacastalda. Una sola rete subita tra le mura amiche (quella fatale del ko con il Lama). Per mister Sabatini ancora ai box l'attaccante Paolo Quondam, oltre al mediano Silveri e al giovane difensore Gaggiotti. Torna a disposizione invece l'attaccante Pietro Leonardi che ha scontato la giornata di squalifica, conseguente all'espulsione dalla panchina di Castiglione del Lago.

Sulle ali dell'entusiasmo è annunciata la compagine allenata da Marco Sugoni dopo il successo per 2-1 all'Ovidio Laureti a spese del Gualdo Casacastalda, con il bomber Tramontano in grande spolvero. Il tecnico dell'Olympia perde però una pedina importante a centrocampo: Andrea Leonardi, squalificato per un turno dopo la quarta ammonizione rimediata nel turno infrasettimanale. Due finora le vittorie della squadra del presidente Corsi che ha ottenuto anche 2 pareggi, a fronte invece di 5 sconfitte. Nessun successo in trasferta, un pareggio e una sola rete.

Nella foto: la gara di Coppa Italia vinta a Terni dalla Narnese per 2-0

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE