Il Tabellino

MASSA MARTANA - NARNESE 0-0

MASSA MARTANA: Pernini, Angeli M., Francescangeli, De Santis, Alabastri, Mechetti, Vichi, Venturi, Gesuele, Mignone, Manni (33'st Ferrante). A disp.: Finestra, Monesi, Antonelli, Bertoldi, Prudenzi, Monaco, Bietolini, Santini. All. Michele Proietti

NARNESE: Cunzi, Tancini, Grifoni N., Silveri, Ponti, Gaggiotti, Leonardi (9'st Colangelo), Bagnato (26'st Raggi), Quondam, Rocchi, Petrini. A disp.: Squadroni, Pinsaglia, Paoloni, Mora, Grifoni P., Filipponi, Cissokho. All. Marco Sabatini

ARBITRO: Bartolucci di Città di Castello

Ammoniti: Tancini, Petrini (N), Mignone (M)

Campo molto pesante a Massa Martana, Narnese con il 4-3-1-2 e senza lo squalificato Zhar fermato per 3 turni dal Giudice sportivo. I rossoblù non vanno a segno per la seconda domenica di fila e devono accontentarsi di un punto, ringraziando per altro Pasquale Cunzi decisivo con una grande parata nel finale. La squadra di Marco Sabatini perde così il secondo posto a beneficio del Lama, vittorioso a Santa Maria degli Angeli, mentre l'Orvietana ora è a +10.

Partita equilibrata al Comunale con poche emozioni nel corso della prima frazione di gioco. Ad aprire le danze al 9' gli ospiti con una bella azione di Pietro Leonardi sul versante sinistro, palla in area per Bagnato, un vero e proprio rigore in movimento, ma conclusione murata da Mechetti. Al quarto d'ora possibilità per i padroni di casa: imbucata per Manni con salvataggio in extremis di Nicolò Grifoni in angolo. Al 39' Rocchi, lanciato da Bagnato, superava con un pallonetto dal limite dell'area il portiere ma non riusciva a ribadire in rete per il salvataggio di Alabastri.

La ripresa si apriva con una parata miracolosa di Cunzi su Venturi dopo 8 minuti. Al 12' la replica della Narnese con l'occasione per Rocchi che vinceva un rimpallo e calciando da dentro l'area sfiorava la traversa. Al 15' sul fronte opposto Gesuele superava in velocità Gaggiotti ma a tu per tu con Cunzi calciava fuori. Al 19' Rocchi dribblava Alabastri e con un tiro a incrociare mandava il pallone a un soffio dal palo. L'ultima occasione per sbloccare la partita era per la formazione di Michele Proietti al 42': altro miracolo di Cunzi su un tiro in mischia dopo una respinta dello stesso estremo difensore rossoblù.

Mercoledì 8 dicembre si giocheranno le gare della prima giornata di ritorno con la Narnese che sarà impegnata a Pontevalleceppi, contro la quarta in classifica.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE