Il Tabellino

PONTEVALLECEPPI - NARNESE 2-0

PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Dyrma, Covarelli, Bernardini, Mattia, Ricci, Urbanelli, Giuliacci, Buonavolontà, Dragoni, Monni. A disp.: Brachelente, Antonelli, Puletti, Golia, Cicioni, De Gioia, Franceschelli, Dolcini, Polidoro. All. Lisarelli

NARNESE: Cunzi, Pinsaglia (32'st Paoloni), Grifoni N. (15'st Colangelo) (40'st Filipponi), Silveri, Ponti, Gaggiotti, Bagnato, Raggi (32'st Cissokho), Petrini, Rocchi, Leonardi (15'st Quondam). A disp.: Squadroni, Grifoni P., Mora, Tancini. All. Sabatini

ARBITRO: Trotta di Foligno

MARCATORI: 17'st Covarelli, 48'st Dragoni

Ammoniti: Leonardi, Silveri (N), Bernardini, Buonavolontà, Biscarini, Monni (P)

Il 17° numero sfortunato per la Narnese, il momento in cui, nel secondo tempo, il Pontevalleceppi sbloccava il risultato con il primo tiro in porta dopo che i rossoblù avevano colpito due pali e costruito numerose occasioni da rete, alcune sventate dalle belle parate di Biscarini. Prosegue il momento nero per la squadra di Sabatini a digiuno di vittorie per 4 giornate di fila, con in mezzo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia e senza reti da 3 partite.

Partita a senso unico al "Borgioni" con gli ospiti a un passo dal gol dopo appena 2 minuti, ma Rocchi servito da Leonardi colpiva il palo interno. Al 20' parata bassa di Biscarini sulla conclusione di Bagnato su passaggio di Raggi. Al 31' altra occasione clamorosa: tacco di Leonardi per Raggi con il tiro che veniva deviato sul palo da Biscarini. Al 33' punizione laterale per il Pontevalleceppi, colpiva Ricci in area con palla alta. Ma la Narnese tornava a menare le danze. Al 39' cross di Leonardi e colpo di testa di Silveri: alto. Al 42' punizione di Raggi e tiro di Ponti a botta sicura a cui Biscarini negava la gioia del gol con un vero e proprio miracolo.

Avvio di ripresa con lo stesso filo conduttore, al 7' occasione per Pinsaglia che dopo un rimpallo calciava fuori. Il dominio rossoblù si interrompeva al 17' quando Covarelli, con un tiro cross, infilava la sfera all'incrocio superando Cunzi. Un minuto dopo la risposta della Narnese con Raggi che si incuneava tra due difensori e concludeva a rete e altro miracolo di Biscarini. Forcing continuo, ma attacchi più confusi degli ospiti. Al 36' tiro fuori di pochissimo di Bagnato. Al 40' Sabatini perdeva Colangelo per un infortunio alla caviglia. Al 48' Narnese tutta in avanti su un calcio d'angolo, rinvio del portiere e Dragoni da solo a porta vuota firmava il 2-0. Punizione troppo severa per Cunzi e compagni, che ora dovranno guardarsi le spalle per la terza posizione proprio dall'avversario odierno che è a -4; mentre domenica prossima arriverà al "Moreno Gubbiotti" il Branca quinto a -5. Nel frattempo il Lama è a +4, addirittura a +13 l'Orvietana.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE