Il Tabellino

FUTSAL TERNANA - UNITED POMEZIA 2-2 (p.t. 2-0)

GENERALI TERNANA FUTSAL: Pandolfi, Paolucci, Pagnussat, Sachet, De Michelis, Giardini, Almadori Francesco, Mariani, Corpetti, Castillo, Persichetti.
Allenatore Federico Pellegrini

UNITED POMEZIA: Pacioni, Zanobi, Paolini, Giasson, Zullo, Angelini, Armenia, De Simoni, Filippini, Cardeza, Sandoval, Galati. All. Alessio Caporaletti

MARCATORI: p.t. Giardini e Mariani (FT), s.t. Armenia e Sandoval (UP)

La Generali Ternana non riesce più a vincere al Paladivittorio. Ancora un pari, e ancora un 2-2, in una partita dai due volti nettamente diversi.

Nella prima frazione la Generali Ternana ha giocato venti minuti di buon livello andando in rete per ben 2 volte con Giardini, prima, e Mariani, poi.
Nella ripresa, però, la squadra di Pellegrini ha gettato il vantaggio alle ortiche con una condotta di gara insufficiente sia sotto l’aspetto della concentrazione che tecnico ed ha permesso il ritorno della squadra ospite, United Pomezia, che ha accorciato le distanze con Armenia e, poi, pareggiato con Sandoval. Il quintetto base schierato da Pellegrini era formato da Pandolfi, Paolucci, Pagnussat, Sachet, De Michelis.

“Non riusciamo proprio a vincere una partita in casa, ha affermato Federico Pellegrini. Dopo un buon primo tempo in cui ho rivisto la squadra che voglio abbiamo fallito nettamente il secondo in cui abbiamo accusato un inspiegabile black out e dove è mancata la personalità nel gestire il vantaggio. Non possiamo continuare così perché la classifica è corta e non si possono gettare al vento risultati e prestazioni eccelse in trasferta con partite così deludenti in casa come il secondo tempo odierno”.

Nella foto di Alberto Mirimao: Paolucci

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
16a di campionato, 7/12/2022
Ternana - Cagliari 1 - 0
Eccellenza
16a di campionato, 8/12/2022
Ellera - Olympia Thyrus 2 - 1
Angelana - Narnese 0 - 1
Promozione gir. B
15a di campionato, 8/12/2022
Todi - Guardea 1 - 1
Terni F.C. - Amerina 5 - 0
San Venanzo - Sporting Terni 1 - 1
Real Avigliano - Clitunno 2 - 6
Bevagna - Campitello 0 - 1
Athletic Bastia - AMC 98 0 - 1