Il Tabellino

NARNESE - TERNANA PRIMAVERA 2-0

NARNESE: Mazzoni (5'st Lugenti) (20'st Falocco) (35'st Taviani), Brevi (15'st Quondam), Pinsaglia (1'st Grifoni), Silveri (1'st Pigazzini), Ponti (7'st Iacono), Annibaldi, Mora, Colangelo (40'pt Cori), Perotti, Leonardi (1'st Paoloni), Falanga. Entrati nel corso del secondo tempo: Reinkardt, Di Loreto, Agostini, Solfaroli, Proietti. All. Sabatini

TERNANA PRIMAVERA: Morlupo (12'st Antonini), Ciucci, Mancini, Ferrante, Koffi, Bonugli, Megaro, Keita (17'st Manni), Monesi, Nunzi (17'st Montecolle), Marcelli. A disp.: Alunni Pistoli, Picchiantano, Cipi, Novelli. All. Mariani

ARBITRO: Verdoliva di Terni

MARCATORI: 16' e 22'st Tramontano

Al Terra Umbra la Narnese si è imposta per 2-0 sui giovani rossoverdi con una doppietta firmata nel secondo tempo da Gabriele Tramontano. Per il capocannoniere dell'ultimo campionato di Eccellenza il trasferimento in rossoblù dal Figline appare difficile, ma nel club del presidente Garofoli si è ancora fiduciosi. Domenica è in programma il derby di Coppa Italia con l'Olympia Thyrus (sempre al Terra Umbra alle 17), proprio l'ultima squadra di Tramontano.

Nell'amichevole odierna Marco Sabatini, che non ha potuto schierare gli indisponibili Rocchi, Petrini e Filipponi, ha contrapposto all'undici di Ferruccio Mariani una formazione molto giovane soprattutto davanti dove hanno giostrato Leonardi, Perotti e Falanga.

Pronti via la prima occasione è stata della Narnese con Leonardi che, dopo nemmeno un minuto, ha colpito la traversa con un tiro a giro. Al 7' la risposta della Ternana con un tiro ravvicinato di Megaro sul quale ha salvato Mazzoni. Al 14' grossa opportunità sprecata da Falanga, praticamente solo davanti al portiere ha mandato alto in acrobazia. Sul finire del tempo doppia occasione invece per i rossoverdi con Mazzoni costretto agli straordinari prima su un tiro di Keita e poi su Marcelli, sul quale l'ex Foligno ha deviato di piede.

Nella ripresa tante le sostituzioni con la Narnese che ha messo in mostra i giovani Iacono, Solfaroli, Proietti, Agostini. Al 16' Tramontano ha sbloccato il punteggio risolvendo in mischia e poi ha replicato al 22' su assist di Quondam, uno dei tanti subentrati. La formazione di Ferruccio Mariani, seguita sugli spalti dal ds Luca Leone e dal club manager Carlo Mammarella, ha cercato di rientrare in partita creando anche un paio di situazioni favorevoli, senza però sfruttarle.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE