Siamo emozionati e davvero orgogliosi di annunciare la nascita del 'Roma Club Ternani Romanisti - Brigata Angelo Nulli'. Si tratta del primo in città che punta a diventare il più importante Club As Roma dell’Umbria, con sede presso il Circolo CSI Diego Bianchina, in via Narni zona Polymer a Terni.
L'idea del club nasce da un gruppo Facebook creato nel 2010 per riunire tutti i ternani che hanno in comune la fede giallorossa. Un gruppo - che ad oggi conta quasi 400 iscritti - dove scambiare opinioni sulla squadra, sulle partite e a volte anche darsi appuntamento per andare a vedere la nostra Roma allo stadio Olimpico o in trasferta.
Tutto questo negli anni è diventato sempre più forte, unito, concreto, tanto da portarci a sognare un vero e proprio club. Oggi finalmente non è più un sogno perché abbiamo dato vita all'associazione e creato lo statuto. Grazie all'aiuto dell'UTR (Unione Tifosi Romanisti) siamo ufficialmente un Club.

Roma Club Ternani Romanisti - Brigata Angelo Nulli
Un Club che abbiamo voluto intitolare al nostro caro amico Angelo Nulli, un ternano tifosissimo della Roma scomparso ad Aprile a causa di un tragico incidente stradale. A lui dedicheremo tutte le nostre attività, dalle più goliardiche alle più concrete, cercando anche di fare del bene dove possibile.
Molte sono le iniziative in programma, molti sono gli obiettivi e le sorprese in cantiere. Per scoprirle tutti i tifosi e i simpatizzanti sono invitati al Grand Opening Party in programma sabato 17 settembre a partire dalle 18 al Circolo CSI Diego Bianchina. La serata sarà l'occasione per conoscere le nostre attività e sottoscrivere la tessera che sarà l'unico mezzo per poter accedere al Club e vivere i vari eventi e manifestazioni. Vi aspettiamo e sempre Forza Roma.

Roma Club Ternani Romanisti - Brigata Angelo Nulli

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
22a di campionato, 28/1/2023
Ternana - Modena 2 - 1
Eccellenza
22a di campionato, 29/1/2023
Olympia Thyrus - Foligno Calcio 3 - 1
Narnese - Sansepolcro 1 - 1
Promozione gir. B
21a di campionato, 29/1/2023
Guardea - Spoleto 0 - 3
Campitello - Bastia 0 - 1
Athletic Bastia - Terni F.C. 1 - 4
Amerina - Vis Foligno 0 - 2
AMC 98 - Ducato Spoleto 2 - 1
Real Avigliano - San Venanzo 0 - 1
Bastia - Sporting Terni 3 - 2