Serata di presentazione di maglia e squadra della Generali Futsal Ternana presso il FAT - Art Club. Presenti il presidente Luca Palombi, il ds Michele Carpinelli, il responsabile regionale Umbria Calcio a 5 Simonr Ortenzi e il delegato del Coni di Terni Fabio Moscatelli. Con l'occasione, Palombi ha dato il benvenuto in società al nuovo vicepresidente Amerigo Marzi. In rappresentanza della Ternana Calcio erano presenti il ds Luca Leone e il dg del settore giovanile Antonio Palladinetti.

"Ci siamo conosciuti a una cena ed il feeling è scattato subito - ha detto Leone - sapevo che avrebbero raggiunto risultati straordinari. Adesso è come fossimo una cosa unica. In 4 anni che sono a Terni ho imparato ad amare questa città con la passione che anima tutti i ternani. Siamo orgoliosi e ci faremo rispettare. Spero di riuscire a venire a vedere qualche partita. Mi raccomando ragazzi: divertitevi e portate sempre alti i valori della società, senso di appartenenza e passione".

Poi la presentazione delle maglie indossate da tre giovani ragazze. Con l'occasione il direttore generale della Generali Futsal Ternana, Lorenzo Filippetti, ha lanciato un messaggio all'amministrazione comunale: "Siamo solidali con la Ternana Calcio che investe e speriamo che i progetti stadio-clinica e centro sportivo vadano avanti. A Terni mancano le strutture, speriamo che l'amministrazione faccia qualcosa. Noi giochiamo in un Pala Di Vittorio fatiscente con spogliatoi che fanno schifo e un campo di gioco in gomma pieno di buche. Una Serie B in queste condizioni non si può giocare. L'amministrazione metta a bando questo benedetto palazzetto".

Presente al completo la squadra di mister Pellegrini insieme a tutti i ragazzi del settore giovanile. Dopo lo sfortunato esordio casalingo con la sconfitta 5-2 contro la Bulldog Lucrezia, nella 2° giornata in programma domenica 8 ottobre la Generali Futsal Ternana sarà impegnata in casa del Cus Macerata.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
22a di campionato, 28/1/2023
Ternana - Modena 2 - 1
Eccellenza
22a di campionato, 29/1/2023
Olympia Thyrus - Foligno Calcio 3 - 1
Narnese - Sansepolcro 1 - 1
Promozione gir. B
21a di campionato, 29/1/2023
Guardea - Spoleto 0 - 3
Campitello - Bastia 0 - 1
Athletic Bastia - Terni F.C. 1 - 4
Amerina - Vis Foligno 0 - 2
AMC 98 - Ducato Spoleto 2 - 1
Real Avigliano - San Venanzo 0 - 1
Bastia - Sporting Terni 3 - 2