Scenderà in campo domani, mercoledì 19, alle ore 18, la Narnese al "Moreno Gubbiotti" per affrontare la prima partita del gironicino di semifinale di Coppa Italia contro la C4.

La compagine folignate è stata sconfitta a domicilio dall'Ellera per 1 a 2 e si giocherà le residue possibilità di qualificazione nella partita con i rossoblù. Di contro Tramontano e compagni dovranno centrare il successo, possibilmente con due reti di scarto, in vista poi dell'incontro da disputare sul terreno dell'Ellera il 16 novembre. Situazione questa che consentirebbe alla squadra del presidente Paolo Garofoli di poter contare su due risultati con una migliore differenza reti. Vale la pena di ricordare poi che a parità di punti e di differenza reti non verrà presa in considerazione il numero complessivo di reti, ma si procederà con il sorteggio per determinare la finalista.

La partita di domani sarà diretta da Andrea Bartolucci della sezione A.I.A. di Città di Castello, coadiuvato dagli assistenti Tommaso Andreani di Orvieto e Chiara Trotta di Perugia.

Foto di Emanuele Ubaldi

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE