Un inedito al "Moreno Gubbiotti" per la Narnese che affronterà l'Atletico BMG di mister Proietti. Nuova denominazione del Massa Martana, tradizionale avversaria dei rossoblù in Eccellenza, dopo la fusione con la Nuova Gualdo Bastardo. 7 punti in classifica per gli avversari di turno che vantano un organico di grande qualità, ma sono partiti con il freno a mano tirato. Sette giorni fa il successo interno per 4-2 in casa con l'Olympia Thyrus, con doppietta di Gesuele e le reti di Sciacca, ex Orvietana e del centrocampista Obodo, ex Perugia in B.

La formazione di Marco Sabatini è invece reduce dalla vittoria esterna sul campo del Castiglione del Lago, 0-2 con reti di Annibaldi e Tramontano (nella foto di Emanuele Ubaldi). L'attuale capocannoniere del torneo con 6 gol guiderà sicuramente l'attacco, vedremo se sarà affiancato da Roberto Rocchi, che ha giocato e segnato in Coppa Italia mercoledì scorso con la C4, o da Paolo Quondam che ha saltato l'impegno infrasettimanale per squalifica. Rispetto alla partita contro la compagine folignate torna disponibile il difensore Brevi, che ha scontato la squalifica così come mister Sabatini.

Tutte e due le formazioni sono in corsa per la qualificazione alla finale di Coppa Italia di categoria. Arbitrerà Giuseppe Ciorba di Perugia, assistenti Andrea Silvioli e Alessandra Alessi di Foligno.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE