Tornerà in campo domani la Narnese per l'anticipo della nona giornata del campionato di Eccellenza, dopo la sconfitta interna di domenica scorsa con l'Atletico BMG per 1-2. Trasferta insidiosa, a dir poco, visto che i rossoblù saranno di scena in casa del San Sisto, una delle capolista del torneo insieme all'Ellera. Primo posto un po' a sorpresa per la compagine allenata da Carlo Valentini che ha messo insieme 16 punti in 7 partite, avendo già osservato il turno di riposo. 15 reti segnate e 10 subite, ruolino di marcia migliore rispetto a quello interno macchiato dall'unica sconfitta subita finora ad opera del Foligno.

Di contro la formazione di Marco Sabatini, che al Comunale non potrà schierare il difensore Francesco Brevi appiedato da un turno di squalifica, ha raccolto 12 punti in 8 partite con 13 gol fatti e 10 subiti. Per Quondam e compagni miglior comportamento in trasferta dove non hanno mai perso: 2 vittorie e 2 pareggi.

San Sisto-Narnese sarà anche sfida a distanza tra due bomber: il rossoblù Gabriele Tramontano (7 reti) (nella foto di Emanuele Ubaldi) e il biancoceleste Giuseppe Russo (5 gol). L'arbitro designato è Celeste Bello di La Spezia, assistenti Andrea Cannoni di Città di Castello ed Ettore Caravella di Perugia.

Si giocheranno di sabato anche il match clou C4-Ellera, Atletico BMG-Pontevecchio, Castiglione del Lago-Ventinella e Sansepolcro-Cannara. Riposa l'Olympia Thyrus, che martedì 1° novembre disputerà il derby al "Moreno Gubbiotti" con la Narnese.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE