E' in pratica uno spareggio tra le formazioni che inseguono il terzetto di testa quello che andrà in scena al Comunale "Polchi Laurenzi" tra il Lama e la Narnese. Le due formazioni infatti si trovano al quarto posto, alle spalle di Sansepolcro, Ellera e San Sisto, con 18 punti a pari merito con Atletico BMG e Branca. Confronto di alta classifica che si sta ripetendo nelle ultime stagioni. I rossoblù di Narni in trasferta marciano con un ruolino da primato avendo vinto 4 volte e pareggiato 2 in 6 partite; mentre i bianconeri non possono certamente fregiarsi del titolo di squadra casalinga avendo vinto solo 2 volte, con un pareggio e 3 sconfitte tra le mura amiche.

Per il Lama l'etichetta invece di peggior difesa del torneo con 21 reti subite come la Pontevecchio, fanalino di coda del campionato. Mentre la Narnese ha una delle migliori difese con 13 gol subiti, uno in più solamente rispetto all'Ellera, attuale miglior retroguardia. Lama-Narnese sarà diretta da Mirko Germano della sezione arbitrale di Ostia Lido, assistenti Caravella e Isidori di Perugia.

Scontro diretto per la salvezza invece a Cannara per l'Olympia Thyrus. Padroni di casa in piena zona playout con 13 punti, due in più per la formazione del presidente Corsi che domenica scorsa ha mancato l'impresa di battere all'Ovidio laureti proprio il Lama facendosi raggiungere dagli avversari sul 3-3. Cannara in casa: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Olympia Thyrus in trasferta: 1 vittoria, 4 pareggi e 1 sconfitta. La squadra allenata da Marco Sugoni ha messo insieme un filotto di 4 risultati positivi. Arbitrerà Giorgia Rossi di Perugia, assistenti Carpi Melchiorre e Menichetti di Orvieto.

Foto di Emanuele Ubaldi

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE