Il Tabellino

LAMA - NARNESE 2-1

LAMA: Sodani; Ferri, Mambrini, Cappellacci, Volpi; Bruschi, Bernicchi (29’st Grezzana); Bartoccini, Orlandi (44’st Bartolini), Piras; Bartolucci (41’st Landi). A disp.: Scarselli, Palla, Marinelli, D’Alessandro, Oscari. All. Vicarelli.

NARNESE: Mazzoni; Brevi (23’ st Falanga), Ponti, Pinsaglia; Mora (36’st Thiam), Petrini, Colangelo, Grifoni (19’st Filipponi), Pigazzini (44’st Marchetti); Perotti, Tramontano. A disp.: Lugenti, Paoloni, Agostini, Conti. All. Sabatini.

ARBITRO: Germano di Ostia Lido (Caravella-Isidori)

MARCATORI: 28’pt Grifoni (N), 39’pt e 33’st Bartolucci (L)

Ammoniti: Ponti, Grifoni, Perotti, Mora (N), Bartolucci (L)

Seconda sconfitta consecutiva per la Narnese, che perde per la prima volta in trasferta. I rossoblù scivolano così all'ottavo posto a 2 punti dalla zona playoff. Assenze importanti per mister Sabatini costretto a rinunciare a Rocchi, Silveri, Quondam, Cori e Annibaldi. Esordio nel finale di gara per il nuovo arrivato, l'esterno offensivo Aliou Thiam del 2003, svincolato, ex Primavera e Under 17 del Pescara e poi in Serie D in Piemonte con Chieri e Saluzzo.

La partita ha visto in avvio i locali in avanti con Bartolucci, dopo 8 minuti diagonale sul fondo. Occasione al 23' ancora per l'attaccante di Vicarelli, ma non un granché il colpo di testa sul cross di Bartoccini. Al 28' il lampo della Narnese con la gran botta e palla sotto la traversa di Niccolò Grifoni. Al 38' il raddoppio di Perotti, rete annullata dall'arbitro per un fallo, tocco con il braccio pare, del giovane attaccante, per il quale è scattato anche il giallo. Pericolo scampato per i bianconeri che dopo un minuto, neanche, hanno trovato il gol del pari con Bartolucci, ancora servito alla perfezione da Bartoccini.

Nella ripresa dopo un tentativo dei padroni di casa con Orlandi con un tiro a giro di destro, al 7' la girata di Mora con palla sopra la traversa. Un minuto dopo occasione per Tramontano, ma il bomber rossoblù non è riuscito a mettere la palla nello specchio. Ancora Tramontano poi protagonista in negativo per il colpo di testa che non punge, sospiro di sollievo per Sodani. Al 33' invece il sorpasso definitivo con un'azione contestata dai narnesi per il contrasto con cui Bruschi conquista il pallone poi servito a Bartolucci a centro area per il 2-1.

Ora la Narnese è attesa al pronto riscatto nel prossimo confronto casalingo con il Cannara.

Foto: G.S. Lama

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
ACF Foligno 69 30
Terni F.C. 61 30
Ellera 48 30
Atletico BMG 46 30
Castiglione Lago 45 30
Pontevalleceppi 42 30
Pierantonio 42 30
Narnese 40 30
Angelana 40 30
Tavernelle 37 30
Branca 36 30
Città di Castello 35 30
Olympia Thyrus 32 30
Lama 31 30
Spoleto 28 30
Nestor 19 30

ULTIME GARE DISPUTATE