Il Tabellino

LAMA - NARNESE 2-1

LAMA: Sodani; Ferri, Mambrini, Cappellacci, Volpi; Bruschi, Bernicchi (29’st Grezzana); Bartoccini, Orlandi (44’st Bartolini), Piras; Bartolucci (41’st Landi). A disp.: Scarselli, Palla, Marinelli, D’Alessandro, Oscari. All. Vicarelli.

NARNESE: Mazzoni; Brevi (23’ st Falanga), Ponti, Pinsaglia; Mora (36’st Thiam), Petrini, Colangelo, Grifoni (19’st Filipponi), Pigazzini (44’st Marchetti); Perotti, Tramontano. A disp.: Lugenti, Paoloni, Agostini, Conti. All. Sabatini.

ARBITRO: Germano di Ostia Lido (Caravella-Isidori)

MARCATORI: 28’pt Grifoni (N), 39’pt e 33’st Bartolucci (L)

Ammoniti: Ponti, Grifoni, Perotti, Mora (N), Bartolucci (L)

Seconda sconfitta consecutiva per la Narnese, che perde per la prima volta in trasferta. I rossoblù scivolano così all'ottavo posto a 2 punti dalla zona playoff. Assenze importanti per mister Sabatini costretto a rinunciare a Rocchi, Silveri, Quondam, Cori e Annibaldi. Esordio nel finale di gara per il nuovo arrivato, l'esterno offensivo Aliou Thiam del 2003, svincolato, ex Primavera e Under 17 del Pescara e poi in Serie D in Piemonte con Chieri e Saluzzo.

La partita ha visto in avvio i locali in avanti con Bartolucci, dopo 8 minuti diagonale sul fondo. Occasione al 23' ancora per l'attaccante di Vicarelli, ma non un granché il colpo di testa sul cross di Bartoccini. Al 28' il lampo della Narnese con la gran botta e palla sotto la traversa di Niccolò Grifoni. Al 38' il raddoppio di Perotti, rete annullata dall'arbitro per un fallo, tocco con il braccio pare, del giovane attaccante, per il quale è scattato anche il giallo. Pericolo scampato per i bianconeri che dopo un minuto, neanche, hanno trovato il gol del pari con Bartolucci, ancora servito alla perfezione da Bartoccini.

Nella ripresa dopo un tentativo dei padroni di casa con Orlandi con un tiro a giro di destro, al 7' la girata di Mora con palla sopra la traversa. Un minuto dopo occasione per Tramontano, ma il bomber rossoblù non è riuscito a mettere la palla nello specchio. Ancora Tramontano poi protagonista in negativo per il colpo di testa che non punge, sospiro di sollievo per Sodani. Al 33' invece il sorpasso definitivo con un'azione contestata dai narnesi per il contrasto con cui Bruschi conquista il pallone poi servito a Bartolucci a centro area per il 2-1.

Ora la Narnese è attesa al pronto riscatto nel prossimo confronto casalingo con il Cannara.

Foto: G.S. Lama

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE