Evento davvero di rilievo in programma domani, giovedì 29 dicembre, organizzato dalla Generali Futsal Ternana. In questo periodo natalizio in cui il campionato di serie B è in pausa, la società del presidente Luca Palombi ha voluto dare rilievo al settore giovanile organizzando “la giornata dell’amicizia”.

L'evento si terrà al Pala di Vittorio con la presenza di una delle squadre più forti e blasonate del calcio a 5 italiano, l’Italservice Pesaro, formazione che si è aggiudicata lo scorso anno il titolo di campione d’Italia, replicando così lo scudetto vinto l’anno precedente. Ennesima dimostrazione per sottolineare che nel DNA della Futsal devono essere chiari e presenti i valori che lo sport, nel significato più ampio della parola, ha come principi che sono quelli della lealtà, del rispetto delle persone e delle regole.

Quello di domani sarà un pomeriggio ricco di sport e di amicizia con in programma tre partite. Scenderanno in campo infatti nella gara delle ore 16 gli Esordienti della Ternana Calcio grazie al progetto del doppio tesseramento in sinergia con la società di via della Bardesca. Alle ore 17.30 sarà la volta degli Under 15 mentre alle ore 19 ci sarà in programma l’ultima partita che vedrà impegnati i ragazzi dell’Under 17 che affronteranno le rispettive squadre dei pari età dell’Italservice Pesaro. L’obiettivo è quello di creare una bellissima giornata di sport, di spensieratezza, di aggregazione, di socializzazione grazie anche ad un “terzo tempo” che verrà organizzato al termine delle tre partite.

"Il ringraziamento più sentito va all’Italservice Pesaro, nella persona di Nicola Munzi, Direttore Generale dalla società marchigiana, il quale insieme al Direttore Sportivo rossoverde Michele Carpinelli, hanno organizzato questo evento, certi che sarà l’inizio di un proficuo rapporto di collaborazione e di crescita tra le due società" la nota della società rossoverde.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0