Il Tabellino

EGS PALLAVOLO PERUGIA - SANGEMINI SAN GIOVANNI BOSCO 0-3
(19-25; 22-25; 17-25)

SANGEMINI SGB: Barcaroli, Paoletti (L), Persichetti 7, Peluso, Camilli 11, Ranieri 15, Pioli 9, Silvestri (L), Malatesta 2, Vitiello 2, Aniballi, Filippucci 8. Allenatore Massimo Braghiroli - Assistente Stefano Montineri.

Netta vittoria per 0-3 della Sangemini San Giovanni Bosco in casa della Egs Perugia. Al Capitini bella prova delle ragazze allenate da Braghiroli e Montineri anche in fatto di concentrazione. Un successo in linea con il buon momento dell'unica compagine del ternano presente nel campionato di Serie C femminile. Con questi 3 punti la Sangemini San Giovanni Bosco agguanta la sesta posizione in piena zona playoff con un margine di +9 sulla zona playout.

Prossimo impegno casalingo, sabato 4 marzo alle 17.30, contro l'Antico Pastificio Umbro compagine che si trova al quarto posto in graduatoria.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
8a di campionato, 30/9/2023
Ternana - Reggiana 3 - 0
Eccellenza
4a di campionato, 1/10/2023
Pontevalleceppi - Terni F.C. 2 - 1
Olympia Thyrus - Angelana 1 - 2
Narnese - Atletico BMG 3 - 0
Promozione gir. B
4a di campionato, 1/10/2023
Todi - Guardea 2 - 0
Sangemini Sport - Bastia 0 - 1
Foligno Calcio - Campitello 0 - 2
Cerqueto - San Venanzo 1 - 0
Bevagna - AMC 98 0 - 0
Amerina - Ducato Spoleto 1 - 1