Resta ancora una partita da disputare per chiudere la regular season del campionato di Serie C, ma la San Gemini San Giovanni Bosco ha già centrato un obiettivo di prestigio conquistando il diritto di partecipare ai playoff. La certezza matematica è arrivata dopo il successo per 3-0 nei confronti della Pallavolo Gubbio con i parziali di 25-10, 25-16 e 25-20. Vittoria quindi piuttosto netta con la gara sempre saldamente in pugno per la compagine rossoblù. 28 i punti in classifica su 23 partite giocate per l'unica formazione di Terni e provincia presente in questa categoria. Ora con l'ottavo posto assicurato ci sarà la sfida playoff al Chiusi, indiscusso leader della graduatoria. ostacolo difficile da superare, ma gli spareggi, si sa, possono riservare delle sorprese.

Contro le eugubine coach Massimo Braghiroli ha potuto schierare le seguenti giocatrici: Colarieti, Paoletti (L), Persichetti, Peluso, Camilli, Pioli, Agostini, Silvestri (L), Malatesta, Vitiello, Aniballi, Filippucci, Gueye.

L'ultimo impegno della regular season è in programma sabato 6 maggio, alle 17, a Perugia contro la Bartoccini School Volley che è in lotta per evitare il quartultimo posto e quindi i playout.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
8a di campionato, 30/9/2023
Ternana - Reggiana 3 - 0
Eccellenza
3a di campionato, 24/9/2023
ACF Foligno - Olympia Thyrus 3 - 0
Nestor - Narnese 1 - 0
Terni F.C. - Lama 1 - 1
Promozione gir. B
3a di campionato, 24/9/2023
AMC 98 - Cannara 1 - 1
Campitello - Amerina 3 - 0
Guardea - Foligno Calcio 2 - 1
San Venanzo - Sangemini Sport 4 - 0