Due compagini che parteciperanno al prossimo campionato di Seconda Categoria e una neopromossa in Prima hanno deciso di riconfermare gli allenatori in vista della stagione 2023-2024.

La GRS Terni Papigno affiderà ancora la guida tecnica a Michele Fortunati (nella foto), dopo il terzo posto e la semifinale playoff raggiunta dopo avere lottato nel corso del campionato anche per la promozione diretta.

Sarà ancora sulla panchina della Virtus Baschi invece Alessio Gasparri: "Il nostro mister, che da qualche anno sta lavorando a questo progetto, è riuscito a creare un gruppo unito che ha sempre lavorato al raggiungimento degli obiettivi. A testimoniare questo, la finale di coppa raggiunta la stagione scorsa e la lotta di quest'anno per il raggiungimento del Play off sfumato solo all'ultima partita. Ed è per questo che confidiamo di nuovo in lui, nel suo lavoro e nella sua dedizione. In bocca al lupo Mister!", l'annuncio ufficiale della società.

Ha vinto i playoff salendo in Prima Categoria e Coppa Primavera Marco Perotti , confermatissimo dall'Orvieto FC insieme al direttore sportivo Danilo Picchialepri.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Accademia Calcio Terni 0 0
Allerona 0 0
Alviano 0 0
Cascia 0 0
Ferentillo Valnerina 0 0
Giove 0 0
Grs Terni Papigno 0 0
Norcia 480 0 0
Otricoli 0 0
Pol. Pen. Spoleto 0 0
Sparvieri Civitella 0 0
Umbrasabina 0 0
Virtus Baschi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE