Si è chiuso con le tanto attese finali al Liberati il campionato di calcio a 11 organizzato dalla Uisp provinciale di Terni. Nel "Trofeo Varo Conti" a prevalere è stata l'AET di mister Montanucci che, dopo aver vinto il campionato ha raggiunto il doppio successo imponendosi sull'Edilizia Collerolletta per 2-0. L'AET era stata ammessa direttamente alla finalissima, mentre gli avversari avevano avuto la meglio si playoff sull'Allerona e la Gramsci.

Per assegnare invece il "Trofeo Città di Terni" ci sono voluti i calci di rigore. La lotteria dal dischetto ha premiato la precisione della Conca United nei confronti della Soccer 2008. I tempi regolamentari erano terminati sul 4-4, risultato che non è cambiato neanche dopo i supplementari.

Alle premiazioni, oltre al presidente provinciale Uisp Giuliano Todisco e a Graziano Morini responsabile della sezione calcio, erano presenti anche l'assessore allo sport del Comune di Terni Marco Schenardi e Mauro Conti, figlio del compianto segretario della Ternana Calcio ai tempi della storica promozione delle Fere in Serie A.

Foto di Nunzio Foti

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1