In casa Colonia dopo essersi lasciati alle spalle i festeggiamenti per la meritata promozione, è tempo di affacciarsi sul mercato per poter affrontare dignitosamente la stagione che li aspetta, ovvero un Campionato di Prima Categoria, che si annuncia di alto livello.
Ovviamente come è sempre stato la società Amaranto non vuole stare a guardare e anche quest’anno sta preparando un gruppo competitivo ed all’altezza delle aspettative.
Il primo colpo di mercato della società amaranto è stato l’assicurarsi l’esperienza dell’estremo difensore Gabriele Cozzi (classe ’93), nella scorsa stagione in forza al Todi Calcio.
Rimanendo nella media valle del Tevere, il Ds Umberto Pacifici, ha messo a segno un'altra doppietta, accaparrandosi due pedine importanti che rispondono ai nomi di Andrea Vetrugno (difensore classe 1986), e per quanto riguarda l’altro nome si tratta di un gradito ritorno, infatti stiamo parlando di Michele Ciucci (1997), centrocampista che ha già indossato con onore questa maglia qualche anno fa e che è rimasto nel cuore dei supporter amaranto.
Oltre a quest’ultimo per rinforzare ulteriormente il centrocampo, la società amaranto ha ingaggiato Lorenzo Cassetti (1991), ex Amc 98.
Un altro rinforzo che arriverà ad arricchire l’esperienza del gruppo guidato dal riconfermato Mr. Serpericci, considerato uno degli allenatori più longevi del Calcio Dilettante, sarà Riccardo Terzino (attaccante Classe 1993), che nell’ultima stagione ha militato nel campionato laziale.
Con il gruppo già esistente visto che il gruppo è stato quasi completamente riconfermato, e questi importanti innesti, il Colonia saprà dire la sua anche in questa stagione e non tradirà le aspettative degli affezionatissimi supporter, che non hanno abbandonato gli spalti del “Massimo Contenti”, nonostante il brutto epilogo della stagione 2021/2022, anzi sono stati sempre vicini ai loro beniamini sostenendoli in ogni momento della Stagione appena trascorsa.
La dirigenza amaranto, ci ha anche comunicato che probabilmente ci sarà ancora qualche sorpresa, visto che il Campionato di Prima Categoria 2023/2024 si annuncia di alto livello.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Fanello Calcio Orvieto 67 30
Ciconia 57 30
Lugnano T. 53 30
Romeo Menti 50 30
Pontano 50 30
Pro Ficulle 46 30
Sporting Terni 44 30
Castello 43 30
N. Attiglianese 42 30
Orvieto F.C. 35 30
Del Nera 34 30
Ortana 29 30
Colonia 28 30
Montefranco 28 30
Ferentillo Valnerina 28 30
Real Avigliano 28 30

ULTIME GARE DISPUTATE