Il Comitato Regionale della Pallavolo Umbria ha fatto le proprie scelte per la partecipazione al Trofeo delle Regioni 2023 di Beach Volley, che si svolgerà dal 31 luglio al 3 agosto a Cesenatico. A rappresentare l'Umbria della Pallavolo per il settore femminile saranno due atlete, una della Bosico Volley Genesi Solutions Terni, Susanna Liberati, l'altra dell'Uisp Umbertide Emma Mussini.

Grande soddisfazione della società ternana e dell'allenatore Massimiliano Mattei, che ha seguito la propria atleta della categoria Under 16 in tutta la selezione effettuata dal Comitato Fipav. Susanna è un po' la portabandiera della società ternana, capitana della squadra Under 16, ha partecipato con la squadra anche alla Prima Divisione regionale e si è impegnata anche nelle altre categorie in cui si è espressa ad ottimi livelli. In ultimo si è dedicata anche come istruttrice al recente Camp estivo al Chico Mendes, dedicato alle giovanissime della società.

Terni della pallavolo si riaffaccia, dopo tanto tempo, nella pallavolo nazionale grazie a Susanna ed alla sua società Bosico Volley Genesi.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
38a di campionato, 27/4/2025
V. Entella - Ternana 0 - 0
Eccellenza
30a di campionato, 4/5/2025
Tavernelle - Narnese 1 - 1
Olympia Thyrus - Terni F.C. 2 - 1
Promozione gir. B
30a di campionato, 4/5/2025
Todi - AMC 98 3 - 1
Guardea - Ducato Spoleto 1 - 2
Fanello Calcio - Sangemini Sport 2 - 1
Campitello - Bevagna 1 - 1
Bevagna - San Venanzo 2 - 3