Tra le compagini ternane impegnate nella Coppa Primavera di Seconda Categoria spicca l'Allerona che, dopo aver vinto anche contro il Fabro guida il gironcino a punteggio pieno. 3-1 il risultato con cui la formazione allenata da Cristiano Prosperi ha battuto i biancorossi, grazie alle reti di Zannoni, Palmieri su rigore e Damiano Pagnotta. A quota 3 punti la Virtus Baschi che ha superato di misura gli Sparvieri di Civitella del Lago. Domenica la terza e ultima giornata della fase a gironi con queste gare: Sparvieri-Allerona e Fabro-Virtus Baschi. All'Allerona basterà un punto per il passaggio del turno.

Situazione più equilibrata nel girone G con GRS Terni Papigno e Otricoli appaiate in testa con 4 punti. Segue con 3 l'Accademia Calcio Terni, Umbrasabina ancora al palo e fuori causa. Nella seconda giornata GRS e Otricoli hanno pareggiato 1-1; mentre l'Accademia ha vinto per 5-0 con l'Umbrasabina. Domenica 30 in programma Umbrasabina-Otricoli a Calvi e GRS Terni Papigno-Accademia.

Nel girone F eliminazione matematica per la Polisportiva Ternana battuta anche dalla Pol. Pen. Spoleto. In testa c'è il Cascia con 4 punti.

Foto: ACD Allerona

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Virtus Baschi 64 28
Ferentillese 57 28
Sparvieri Civitella 54 28
Papiano 1965 53 28
Collepepe 49 28
Massa Martana FC 45 28
Arronese Valnerina 41 28
US Alviano 40 28
Alfina Fabrizio Lupi 37 28
Grs Terni Papigno 37 28
Giove 32 28
Atletico Sant'Angelo 26 28
Spina 25 28
Otricoli 13 28
Sant'Orsola 8 28

ULTIME GARE DISPUTATE

Eccellenza
30a di campionato, 4/5/2025
Tavernelle - Narnese 1 - 1
Olympia Thyrus - Terni F.C. 2 - 1
Promozione gir. B
30a di campionato, 11/5/2025
San Venanzo - Petrignano 2 - 0
Todi - AMC 98 3 - 1
Guardea - Ducato Spoleto 1 - 2
Fanello Calcio - Sangemini Sport 2 - 1
Campitello - Bevagna 1 - 1