Ottava giornata di campionato con la Narnese che, dopo la sconfitta di Foligno con la Fulgens, torna al Moreno Gubbiotti per ospitare l'Angelana che domenica scorsa ha perso la testa della classifica. I rossoblù saranno privi di Marino Defendi espulso dopo le proteste in occasione del gol del 2-1 dell'ACF. Due le giornate di squalifica per l'ex capitano della Ternana. La squadra di Sabati è scivolata al sesto posto, ma una vittoria sui giallorossi la riporterebbe in zona playoff. Arbitro designato per questo incontro Giorgio Brozzoni di Bergamo, assistenti Innocenzi e Krriku entrambi di Foligno.

Il Terni FC , al quinto posto, sarà impegnato in trasferta sul difficile campo di un'Ellera partita con il freno a mano tirato. Borrello deve rinunciare all'attaccante Santiago De Sagastizabal squalificato per 8 turni (Per aver protestato veementemente nei confronti dell'arbitro e per aver afferrato lo stesso da una spalla, in maniera irriguardosa, senza provocare dolore). Arbitrerà Walid Kandli di Foligno, così come gli assistenti Benedetti e Bicaroni.

L'Olympia Thyrus, rinfrancata dalla vittoria sul campo del Lama, ospiterà all'Ovidio Laureti il Pontevalleceppi che ha gli stessi punti, 6, della formazione di Marco Sugoni. Dirigerà il confronto Roberto Aratri di Bari, coadiuvato da Silvioli e Castellani di Foligno.

Foto: Terni Football Club

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE