Nona giornata del massimo campionato regionale con due ternane attese da incontri casalinghi, mentre una giocherà in trasferta. Si tratta della Narnese che renderà visita al Castiglione del Lago. Formazione che, grazie alla vittoria esterna domenica scorsa a Tavernelle, si è insediata in zona playoff. I rossoblù di Marco Sabatini sono invece reduci da due sconfitte consecutive, sul campo della Fulgens e poi in casa con l'Angelana, entrambe per 1-2. In riva al Trasimeno mancherà ancora Marino Defendi che sconterà il secondo turno di squalifica, al quale si aggiunge Matteo Silveri che è stato ammonito contro i giallorossi di Cotroneo ed era in diffida. Arbitrerà Lorenzo Temperoni di Terni, coadiuvato dagli assistenti Giacometti di Gubbio e Conicella di Città di Castello.

All'Ovidio Laureti partita importante in chiave salvezza per l'Olympia Thyrus, che ospiterà la matricola Tavernelle. Seconda partita casalinga di fila per la compagine di Marco Sugoni, che medita il sorpasso: 7 punti e ultimo posto per la squadra del presidente Corsi, 8 punti per l'avversario di turno. Per dirigere questo confronto è stato designato Antonio Atanasov di Verona, assistenti Mancini e Rushani di Terni.

Big match per il Terni FC che ospiterà l'Atletico BMG, reduce dalla sconfitta interna con il Città di Castello. L'undici di Roberto Borrello ha invece colto un buon punto sul campo dell'Ellera. La BMG vanta il miglior attacco della categoria con 15 reti all'attivo, ma una delle peggiore difese con 11 gol subiti. Poche reti al passivo invece per il Terni FC, 7 in totale, meglio hanno fatto solo Fulgens Foligno e Angelana. L'arbitro di questo confronto sarà Salvatore Montevergine di Ragusa, coadiuvato da Silvioli e Cannizzaro di Foligno.

Foto di Emanuele Ubaldi

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE