Nell'anticipo della 13ma giornata del campionato di serie B il Venezia ha battuto per 2-1 il Catanzaro, consolidando così il secondo posto in classifica. Per la squadra allenata da Vanoli dono andati a segno Pohjanpalo e Johnsen (nella foto di Stefano Principi), per i calabresi Ghion ha firmato la rete del momentaneo pareggio.

Intanto il Brescia del presidente Cellino ha esonerato il tecnico Gastaldello. Per la sostituzione si fa il nome di Vecchi, ma ci sono voci anche per Cristiano Lucarelli. Entrambi gli allenatori però prima devono risolvere i rispettivi contratti con Feralpisalò e Ternana.

Il comunicato ufficiale del Brescia
“Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico da Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Daniele Gastaldello. Il Presidente Massimo Cellino e tutta la società ringraziano il tecnico per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Brescia.

Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo, capace di dimostrarsi persona leale dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso e per essere sempre stato accanto al Brescia, augurando a Daniele le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale. Sono inoltre stati sollevati dall’incarico il Sig. Dan Thomassen e il Sig. Salvatore Sciuto. La squadra è momentaneamente affidata all’Allenatore Primavera Sig. Luca Belingheri”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
Ternana 0 0
Arezzo 0 0
Ascoli 0 0
Campobasso 0 0
Carpi 0 0
Gubbio 0 0
Legnago Salus 0 0
Lucchese 0 0
Milan Futuro 0 0
Perugia 0 0
Pescara 0 0
Pianese 0 0
Pineto 0 0
Pontedera 0 0
Rimini 0 0
Sestri Levante 0 0
Spal 0 0
Torres 0 0
V. Entella 0 0
Vis Pesaro 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE