Con il campionato di calcio a 11 del comitato territoriale Uisp di Terni e Foligno che riprenderà venerdì 9 febbraio, spazio per il recupero tra Olimpia e Robur Sterpete. Vittoria dei padroni di casa che scavalcano in classifica gli ospiti grazie al 3-1 con gol di Maataoui, Tessaro e Petruccioli per l'Olimpia e rete di Bibi per la Robur. L'Olimpia giocherà di nuovo lunedì 5 febbraio il recupero con Working Class.

Proseguono invece i Memorial Barbaccia e Capasso. Nel primo vittoria in esterna 3-2 per la Gramsci in casa del Conca United. A segno Ibrahim, Carretta e Peppucci tra gli ospiti e doppietta di Mazzucchetti per i padroni di casa. Punto di penalizzazione a Working Class a cui viene data la sconfitta a tavolino 0-3 contro Allerona. In testa al girona con 6 punti Gramsci e Allerona che si sfideranno nello scontro diretto della 3° giornata lunedì 5 febbraio. In programma invece lunedì 29 gennaio Conca United-Working Class.

Nel Memorial Capasso pareggio 1-1 nel big match tra Olimpia e Cascia (di Saleggia e Zocchi i gol) mentre Robur Sterpete ne segna 5 in casa del Montefalco (a segno due volte Caldarelli, Trotta, Santarelli e Massini) che va a segno con Capezzali e un'autorete. Prossimo turno venerdì 26 gennaio con Cascia-Cuore Verde e Montefalco-Olimpia. Di seguito risultati, marcatori, classifiche e prossimi turni:

Campionato di calcio a 11


Memorial Barbaccia


Memorial Capasso

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0