Quinta giornata di ritorno del massimo campionato regionale. La Narnese, dopo il terzo pareggio consecutivo sul campo dell'Atletico BMG, torna al "Moreno Gubbiotti" dove riceve il Città di Castello rigenerato da due successi nelle ultime tre partite. Tra i rossoblù tornano a disposizione i difensori Ponti e Pinsaglia dopo il turno di squalifica, che invece domani dovrà osservare Rinaldi della squadra tifernate. Arbitrerà Andrea Colalelli di Terni.

Impegno casalingo con il Castiglione del Lago anche per l'Olympia Thyrus, sconfitta nella giornata precedente per 1-0 in esterna dall'Angelana. La vittoria in casa manca dall'ultima del girone d'andata, 17 dicembre: 2-0 sull'Atletico BMG. All'"Ovidio Laureti" il direttore di gara designato è Ayoub Messouk di Foligno.

Delicata trasferta per il Terni FC, secondo in classifica, a Tavernelle. Importante fare bottino pieno visto che la prima della classe ACF Foligno sarà di scena sul campo del lanciato Ellera. Giuseppe Ciorba della sezione arbitrale di Perugia dirigerà il confronto.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE