Il Tabellino

BRANCA - NARNESE 0-0

BRANCA: Lapazio, Fondacci, Giambi, Lilli (40’st Bontempi), Patrignani, Gatti, Benedetti, Biagiotti (12’st De Iuliis), Mangiaratti, E. Marchi, Fastellini (34’st Sorbelli). A disp.: Tasso, Masci, Giacometti, L. Marchi, Soumahoro, Berettini. All. Lisarelli.

NARNESE: Rossi, Pinsaglia, Grifoni, Silveri, Ponti, Aldair, Perugini (48’st Andreucci), Petrini (29’st Principi), Perotti (35’st Manni), Colangelo (1’st Defendi), Quondam. A disp.: Cordoano, Mariani, Onesti, Mora, Marchetti. All. Sabatini.

ARBITRO: Zangara di Palermo

Ammoniti: Quondam, Grifoni, Petrini (N), Benedetti (B).

Finisce con un altro nulla di fatto per la Narnese, il quarto consecutivo risultato ad occhiali che però consente ai rossoblù di mantenere 5 punti margine sulla zona playout. Sabatini costretto a rinunciare ancora in attacco ad Ayoub Zhar, oltre allo squalificato Blasi in difesa e con Defendi a mezzo servizio. L'ex capitano rossoverde infatti ha giocato solo i secondi 45 minuti. Nota positiva l'impiego per tutta la partita di Paolo Quondam. Sulla sponda opposta Lisarelli ha mandato inizialmente in panchina De Iuliis. Su un campo molto pesante è stata battaglia soprattutto fino alle rispettive trequarti di campo. Nel primo tempo sui taccuini finisce un insidioso tiro cross di Fastellini, sul quale i compagni arrivano in ritardo per la deviazione verso la porta di Rossi. Successivamente lo stesso Fastellini alla ricerca dello uno-due, riuscito, con Marchi, ma il tiro dell'attaccante è stato smorzato da un grande intervento in recupero di Ponti. L'occasione più importante però è capitata a Benedetti su azione da calcio d'angolo, la conclusione del numero 4 dei locali si è però stampata sulla traversa. Nel secondo tempo Rossi e Lapazio sempre più spettatori non paganti. Complice forse la paura di perdere le due squadre hanno portato fino alla fine un match senza squilli. A tenere banco solo le sostituzioni con Sabatini che ha sperato nel guizzo di Principi, mentre Lisarelli ha sperato nel colpo risolutivo di De Iuliis. Ma lo 0-0 non si è schiodato. Prossimo impegno importante per la Narnese che ospiterà al Moreno Gubbiotti la capolista ACF Foligno, dei grandi ex Alessandro Manni e Roberto Rocchi.

Ph. Pierangeli

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE