Il big match della 23ma giornata si disputa domani all'Orlando Strinati di Via Vulcano tra il Terni FC secondo in classifica e l'Ellera terza. Rossoverdi falcidiati dalle squalifiche, alcune delle quali pesanti: 4 giornate di stop al centrocampista Ivano Fabris, 2 per l'altro centrocampista Eridion Dida e un turno per l'ex rossoverde Salif Dianda. Nella formazione perugina una giornata per Della Rocca. Confronto delicato di alta classifica per il quale è stato designato Andrea Copelli della sezione arbitrale di Mantova.

In trasferta la Narnese che sul campo dell'Angelana dovrà tradurre in energia positiva l'amarezza per la vittoria sfumata nel finale con la capolista Fulgens. Non ci sarà in panchina Marco Sabatini fermato per una giornata dal Giudice sportivo, dopo le proteste per un calcio di rigore non concesso ai rossoblù nel secondo tempo della gara con la compagine folignate. Al Migaghelli di Santa Maria degli Angeli arbitrerà Andrea Bartolucci di Città di Castello.

Una defezione per squalifica anche per l'Olympia Thyrus: a Pontevalleceppi infatti non ci sarà l'attaccante Gesuele espulso nel corso della vittoriosa gara casalinga con il Lama. Partita di fondamentale importanza per la lotta per la salvezza con la squadra di Sugoni in piena zona playout con 23 punti e i padroni di casa a quota 30 che potrebbero essere risucchiati nella zona calda della graduatoria. Il direttore di gara designato è Giuseppe Ciorba di Perugia.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE