Il Tabellino

SAN GEMINI VOLLEY - SCHOOL VOLLEY PERUGIA 3-1
(parziali: 25-20; 23-25; 25-17; 25-22)

SAN GEMINI: Ribelli, Alessandretti, Persichetti, Malatesta, Valocchia, Ranieri, Ceballos, Pioli, Porcu, Dominici, Prece, Aniballi, Paoletti (L1), Silvestri (L2). Allenatore Braghiroli - Vice Montineri.

PERUGIA: Trabalza, Caliò, Ricci, Gaggia, Rinaldi Baraffa, Baglioni, Tomassoli, Chierico, Belli, Passeri (L1), Lipparoni (L2). Allenatore Arcangeli - Vice Mazzoni.

ARBITRO: Rosa Gessone

Sfrutta il fattore campo la San Gemini Volley che, nella quartultima giornata della stagione regolare, supera la School Volley Perugia per 3-1. Un successo che consente alla formazione allenata da Massimo Braghiroli di accorciare a due lunghezze il distacco dalla quarta posizione occupata dalla Bartoccini School Volley, sconfitta in casa dalla capolista Bastia (1-3). E' stata comunque una partita combattuta con un set in sofferenza, il secondo, appannaggio della squadra ospite (23-25). "Alla fine è andata, anche se potevamo fare meglio come succede da un po' di partite a questa parte - il commento al match di Aurora Paoletti, libero della compagine ternana - in alcuni frangenti siamo state sotto, ma poi siamo riuscite a recuperare e questo conta molto. Abbiamo affrontato una squadra con giocatrici molto più giovani di noi e con un grande spirito combattivo. In difesa hanno difeso bene, anche se a noi nella fase di attacco è mancato forse un pizzico di cattiveria agonistica in più, anche se nei momenti decisivi siamo riuscite a mettere a terra palle importanti e diciamo che abbiamo fatto il nostro". Prossimo impegno sabato 13 a Chiusi, sul campo della seconda in classifica battuta all'andata.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
35a di campionato, 27/4/2024
Ternana - Ascoli 0 - 1
Eccellenza
30a di campionato, 28/4/2024
Narnese - Tavernelle 3 - 1
Atletico BMG - Olympia Thyrus 1 - 0
Angelana - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
30a di campionato, 28/4/2024
San Venanzo - Campitello 1 - 0
Guardea - Cannara 0 - 1
Clitunno - Sangemini Sport 3 - 1
Bastia - Amerina 2 - 0
AMC 98 - Foligno Calcio 1 - 1