Siamo alle ultime battute della stagione regolare del massimo campionato regionale. 28ma giornata con in palio punti pesanti sia per la lotta per il posto che per la salvezza. In questa seconda situazione rientra il derby ternano tra Narnese e Olympia Thyrus in programma al Moreno Gubbiotti (fischio d'inizio alle 15). I rossoblù hanno 33 punti e vogliono tenersi a distanza dalla zona pericolosa; la formazione allenata da marco Sugoni si trova a quota 29 e vuole tirarsi fuori dalla zona playout anche in considerazione del successo per 2-1 nel recupero del Lama nell'anticipo in casa dell'Atletico BMG. I bianconeri a 27 raggiungono lo Spoleto.

Per la sfida di domani Marco Sabatini recupera Silveri e Colangelo a centrocampo, dopo il turno di squalifica scontato nella gara di Pontevalleceppi. Agli ospiti invece mancherà l'esperto attaccante Felice Gesuele, fermato dal Giudice sportivo per una giornata. Arbitrerà Ciorba della sezione A.I.A. di Perugia.

Duello a distanza per la promozione in serie D invece per Terni FC e ACF Folligno, a confronto diretto domenica prossima all'Orlando Strinati di via Vulcano. Intanto Bagnato e compagni dovranno cercare di imporsi a Città di Castello, contro una squadra partita con grandi obiettivi e che si ritrova invece impelagata nella zona calda della graduatoria. Arbitra Ermini di Genova. Sulla carta sembra più abbordabile la trasferta per l'undici di Alessandro Manni al Migaghelli contro un'Angelana che non ha più molto da chiedere a questa stagione.

Foto Pierangeli

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE