Tre novità in panchina per altrettante formazioni del campionato di Prima Categoria. La Nuova Attiglianese ha ufficializzato l'ingaggio di Massimo Carlone (nella foto), ex tecnico della Real Avigliano che ha condotto allo storico salto in Promozione.
IL COMUNICATO
La Asd Nuova Attiglianese annuncia ufficialmente l’arrivo sulla panchina bianco verde di mister Massimo Carlone. Ex calciatore professionista e tecnico con alle spalle anni di esperienza in panchina. Siamo assolutamente contenti che, il mister abbia sposato il progetto di crescita che la società si è posta come obiettivo per la prossima stagione; per questo lo ringraziamo e gli auguriamo buon lavoro in vista della prossima stagione agonistica.
Di seguito le prime parole di mister Carlone:
“ Volevo ringraziare tutta la società Nuova Attiglianese per la fiducia che è stata riposta nei miei confronti: in particolar modo il Direttore Generale Maurizio Bernardi che conosco da tanti anni; il Presidente Francesco Siciliano , il Direttore sportivo Federico Di Agabiti e il Direttore Tecnico Alessandro Serrani che ho conosciuto in questi giorni, e sono rimasto piacevolmente colpito dall’entusiasmo che mi hanno trasmesso. Ho trovato una società organizzata che difficilmente si trova nei campionati di Prima Categoria. C’è un progetto ambizioso e per questo stimolante; lavoreremo insieme alla società per fare in modo da disputare un campionato importante”.

Si affida all'esperienza di Riccardo Fatone, reduce dall'esperienza al San Venanzo, arrivato ai playoff di Promozione girone B, l'Orvieto FC.
L'UFFICIALITA'
La Società ASD ORVIETO FC annuncia ufficialmente l’arrivo sulla panchina rosso/blu, per la stagione sportiva 2024/25, di Mister Riccardo Fatone.
Un ritorno a Sferracavallo dopo anni di successi in categorie superiori dove Mister Riccardo Fatone ha ottenuto ottimi risultati.
Il progetto di crescita pluriennale dell’ASD ORVIETO FC non poteva non passare per uno dei tecnici di maggiore prestigio e professionalità che il nostro territorio abbia mai espresso.
Ci onora e ci fa piacere il fatto che da subito il Mister lo abbia sposato.
BENVENUTO MISTER Riccardo nella Famiglia ASD ORVIETO FC!

Invece a sedere sulla panchina del Del Nera nella stagione 2024/2025, sarà il giovane tecnico ternano Federico Bolletta. Classe 1981, prima calciatore di numerose formazioni dilettantistiche della provincia, da un decennio su diverse panchine di squadre giovanili, passando per gli U14 della Narnese agli U19 del Sangemini, con cui ha concluso proprio la scorsa stagione. Già dal primo incontro con il presidente Carlaccini ed il DS Boccoli, è stata trovata unione di intenti per tracciare un nuovo percorso per quello che sarà il futuro Del Nera. Mister Bolletta inserisce con se nello staff tecnico come suo secondo mister Giorgio Fontana, il quale vanta molti anni di esperienza accumulati partendo da quello che era il settore giovanile della SGL Carbon e passando per realtà come quella della Ternana Calcio e Juventus Academy; oltre lui, continua a far parte della famiglia anche il preparatore dei portieri mister Emanuele Di Giovanni, collaboratore della società sanliberatese oramai da alcuni anni. Si apre ufficialmente quindi anche il mercato del Del Nera che, strutturato su un'ossatura importante formata da ragazzi già entusiasti e pronti a questa nuova avventura, porterà probabilmente all'Adelaide anche qualche giovanissimo ragazzo.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Fanello Calcio Orvieto 67 30
Ciconia 57 30
Lugnano T. 53 30
Romeo Menti 50 30
Pontano 50 30
Pro Ficulle 46 30
Sporting Terni 44 30
Castello 43 30
N. Attiglianese 42 30
Orvieto F.C. 35 30
Del Nera 34 30
Ortana 29 30
Colonia 28 30
Montefranco 28 30
Ferentillo Valnerina 28 30
Real Avigliano 28 30

ULTIME GARE DISPUTATE