"Siamo felici di questo risultato e soprattutto di questo campionato che stiamo portando avanti con tranquillità ma con grande merito del mister, dello staff e dei ragazzi". Sandro Corsi, presidente dell'Olympia Thyrus si gode la vittoria nel derby con la Narnese e la posizione di classifica che vede la compagine ternana al quinto posto: "La serenità dimostrata nei momenti difficili, e ne abbiamo passati tanti, adesso ci permette di affrontare i momenti migliori con umiltà" dice il presidente Corsi.

Un derby acceso e sentito quello che la formazione biancoverdeazzurra ha vinto 2-0 all'Ovidio Laureti, ma che si è giocato in un clima di assoluta sportività: "Voglio ringraziare le forze dell'ordine per la loro presenza, non che ci fosse particolare acredine tra le tifoserie, anche perchè la nostra non è così numerosa come quella della Narnese. Ma visto che abbiamo una sola tribuna potevano nascere discussioni che anche grazie alla presenza discreta e tranquilla delle forze dell'ordine non ci sono state. E' stata una bella giornata di sport senza toni accesi".

Un plauso particolare, il presidente dell'Olympia Thyrus lo rivolge alla tifoseria narnese e al presidente Paolo Garofoli: "Mi fa piacere sottolineare i tifosi storici della Narnese che hanno cantato dal primo e dall'ultimo minuto incitando i loro colori, un plauso a loro per la correttezza e il sostegno. E sono contento anche del fatto che con il presidente Garofoli ci siamo sentiti e ristabilito il giusto rapporto che ci deve essere tra sportivi dopo alcune tensioni in passato. Auguro alla Narnese le migliori soddisfazioni".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE