Riprende il massimo campionato regionale dopo la sosta con le partite dell'ottava giornata del girone di ritorno. La novità è l'orario d'inizio delle gare fissato per le 15. Trasferta insidiosa per la Narnese che cercherà di prendere i punti necessari per rientrare nella zona playoff a Bastia. Il tecnico Marino Defendi riavrà a disposizione il capitano Luca Ponti in difesa e il giovane Marchetti in mediana dopo lo sconto di squalifica. Osserverà ancora un turno di stop invece il terzino Grifoni (le giornate sono passate da 4 a 3). Arbitro di fuori regione per questo match: si tratta di Andrea Kilian Pina della sezione arbitrale di Como.

Scontro diretto per la zona playoff invece per Olympia Thyrus che all'Ovidio Laureti ospiterà l'Angelana. La squadra allenata da Marco Sugoni è l'autentica sorpresa del campionato, partita per puntare alla salvezza si trova ora al terzo posto a 3 lunghezze dalla capolista Sansepolcro. Quarto posto a pari merito con il Pierantonio invece per l'Angelana trascinata dalle reti del capocannoniere del torneo Bebeto (14 reti). Confronto a distanza tra bomber visto che Gesuele segue al 2° posto con 12 gol all'attivo. Arbitra Andrea Bartolucci, fischietto di Città di Castello.

Reduce da due successi consecutivi, che l'hanno riportato in zona tranquilla, il Terni FC vuole allungare la striscia positiva all'Orlando Strinati a spese dell'Atletico BMG che in classifica ha gli stessi punti dei rossoverdi. Confronto tra deluse, visto che le due compagini erano partite con ben altri obiettivi. Designato per la direzione arbitrale Gabriele Antonelli di Foligno.

Foto di Emanuele Ubaldi

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE