Fabio Moscatelli è il nuovo vicepresidente del Coni Umbria, Moreno Rosati nuovo delegato del Coni di Terni. Si completano così i quadri dirigenziali della massima autorità sportiva regionale sul territorio, dopo l'elezione come presidente del Coni Umbria di Aurelio Forcignanò che aveva preso il posto di Domenico Ignozza.

Si tratta, in pratica, di uno scambio di ruoli visto che Moscatelli era delegato del Coni di Terni e Rosati vicepresidente del Coni Umbria.

"Oggi pomeriggio nel corso della prima riunione del nuovo quadriennio olimpico, la Giunta Regionale del Coni Umbria, su proposta del Presidente Aurelio Forcignanò, mi ha nominato Vice Presidente - le parole di Fabio Moscatelli - Un grande onore per un incarico a cui, con orgoglio, dedicherò il mio tempo e la mia passione. Voglio ringraziare il Presidente Forcignanò e i miei colleghi di Giunta per la stima e la fiducia nei miei confronti. Un ultimo pensiero a mio padre Luciano a cui devo l'amore per lo Sport".

Questo invece il commento di Moreno Rosati: "Con la ratifica odierna della giunta regionale del CONI dell’Umbria, che ringrazio per la fiducia accordatami, ha inizio una nuova avventura da dirigente sportivo, al servizio delle associazioni che svolgono attività nella provincia di Terni, in rappresentanza di tutto il mondo dello sport afferente al Coni".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE