Dopo la lunga sosta per le festività natalizie si tornerà in campo domenica 13 gennaio per la seconda giornata del girone di ritorno.

ECCELLENZA
Impegni interni per le due formazioni ternane. La Narnese ospiterà al Moreno Gubbiotti il San Sisto, 0-0 all'andata, formazione che si trova in zona play off (quinto posto). L'Orvietana invece riceverà al Muzi lo Spoleto, vittoria per la squadra di Cavalli per 2-0 all'andata, secondo in graduatoria alle spalle del Foligno.

PROMOZIONE GIRONE B
Si riprenderà con il Campitello che ospiterà il Montecastello Vibio. Prima del 2019 tra le mura amiche anche per l'Amerina con la Julia Spello e il Giove con il Terni Est Soccer School. Ci sarà poi il derby Montefranco-Olympia Thyrus. In trasferta l'AMC 98 a Petrignano e il San Venanzo a Pila.

PRIMA CATEGORIA GIRONE D
Avvio del nuovo anno con il botto. Il calendario propone lo scontro diretto tra Romeo Menti e Tiber, seconda e prima della classe divise da un solo punto. La formazione di Allerona Scalo ha la possibilità di portarsi al comando cercando di sfruttare il miglior attacco del campionato (43), di fronte però avrà la difesa meno battuta del torneo (9). Occhio anche al derby Lugnano in Teverina-Guardea e alla Pro Ficule di scena a Todi. Completano il quadro: Del Nera-Ammeto, Real Avigliano-Olimpia Pantalla, Nuova Attiglianese-Real S. Orsola e Colonia-Sangemini.

Per la SECONDA CATEGORIA GIRONE D vacanze più lunghe. Il ritorno in campo è infatti fissato per il 20 gennaio.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE