Dopo la terza giornata di ritorno della Calciotto Cup over 40 2018-2019, sempre più solitaria al comando troviamo gli Amici Di Enzo del duo Di Mei-Serpetta.

La capolista stavolta ha avuto ragione per 6-3 contro la Team Olivo del mister Sopranzi. Nel primo tempo i primi 15 minuti gli Amici Di Enzo lasciavano ampi spazi agli avversari e andavano sotto di due reti. A questo punto il mister di giornata Andrea Serpetta operava alcuni cambi e gli ingressi del metronomo Danilo Chiari e del leader Stefano Pace davano i suoi frutti e consentivano alla capolista di andare al riposo sul risultato di parità. Nel secondo tempo gli Amici Di Enzo che come sempre cercano di avere il predominio della gara, approfittavano delle disattenzioni della Team Olivo che inspiegabilmente si allungava e lasciava campo ai più quotati avversari che si portavano presto sul 5-2. Nel finale poi c’era spazio per un altro goal per parte. Vittoria meritata che consente agli Amici Di Enzo di presentarsi al big match contro il Cds della prossima settimana con ben 7 lunghezze di vantaggio . In goal per gli Amici Di Enzo con una doppietta il solito fluidificante Stefano Pace che così diventa anche il capocannoniere della propria squadra con 11 reti, doppietta anche per lo sgusciante Luca Leonardi e reti per il bomber Carlo Mosca ed Alessandro Mancini. Per la Team Olivo tripletta per il bomber Andrea Dominici.

Si conferma al secondo posto il CDS del mister Giorgio Liurni che ha vinto per 6-2 la gara contro la Battisti del mister Danilo Quartucci. Bella gara quella giocata dal Cds che tiene a debita distanza le inseguitrice e così prepara al meglio il big match della prossima settimana, determinante come sempre per la squadra è la qualità del bomber Maurizio Tetto, capocannoniere del campionato, che ha realizzato una doppietta, in goal poi sono andati anche il solito ottimo Gianluca Scolieri, ed i centrocampisti Marco Virgili e Gianluca Camilletti. Per la Battisti doppietta del bomber Cristian Donati.

Continua il buon momento di forma della Bronzarti del mister Luca Anderlini che con il recupero di giocatori fondamentali sta dando ottimi segnali e soprattutto continuità di prestazioni, vittoria netta per 5-1 contro la Moreno Orsini di Albertino Moresi che era reduce da buoni risultati.
Fondamentale per la Bronzarti sono state le doppiette dell’attaccante Fabrizio Lavari e del centrocampista Fabio Carpenelli, rete anche per Simone Formichetti. Per la Moreno Orsini rete del solito Leonardo Ceccarelli, ma nulla ha potuto contro un avversario determinato, ben messo in campo e con giocatori di qualità.

Riscatto per la Pizzeria Very Good di David Galeone che regola con un perentorio 10-4 la Soricar di Leonardo Cardinali che a sua volta non riesce a confermare la buona gara della scorsa settimana. Per la Soricar solita tripletta del bomber Riccardo Passagrilli e solita rete per l’esterno Alberto Castelletti. La Pizzeria Very Good del mister Ivano Angelucci ha giocato come al solito molto bene, ed ha sfruttato anche la giornata di grazie del forte Simone Festuccia autore di ben 4 reti, tripletta per l’ottimo Luca Palombi, doppietta per il capitano David Galeone ed infine rete per Marco Palombi.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
19a di campionato, 14/12/2019
Cavese - Ternana 1 - 1
Eccellenza
15a di campionato, 14/12/2019
Tiferno - Narnese 2 - 1
Pontevalleceppi - Orvietana 1 - 1
Promozione gir. B
14a di campionato, 8/12/2019
Vis Foligno - Montefranco 3 - 3
San Venanzo - Amerina 1 - 2
Romeo Menti - Athletic Bastia 1 - 0
Montecastello Vibio - Olympia Thyrus 1 - 1
Giove - Clitunno 2 - 3
AMC 98 - Campitello 0 - 0