Un altro lutto nel mondo dello sport ternano. E' scomparso all'età di 62 anni Giorgio Marconi, insegnante di educazione fisica e da diverso tempo nei quadri tecnici del Circolo Lavoratori Terni in qualità di responsabile della sezione nuoto. Ha lottato fino all'ultimo contro una terribile malattia, non tralasciando il suo impegno per seguire i ragazzi della società gialloblu. Poco più di un mese fa il suo messaggio alla nostra redazione con la grande soddisfazione per la convocazione in azzurro di Martina Yuki Trionfetti per gli Europei giovanili.

Le parole di Giovanni Scordo presidente del CLT: "E’ una grandissima perdita. Giorgio ha rappresentato un punto di riferimento per le atlete e gli atleti della sezione Nuoto CLT e c’è molto di Giorgio negli importanti risultati conseguiti in questi anni. E ci mancherà la sua grande umanità, passione per lo sport che amava, e voglia di lottare fino in fondo anche quando la sfida era impossibile da vincere".

IL POST NELLA PAGINA FACEBOOK CLT NUOTO

Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Ieri sera ci ha lasciato Giorgio Marconi, responsabile tecnico della Sezione Nuoto del Circolo Lavoratori Terni.
Una vita dedicata allo sport, all’educazione, a generazioni di giovani che con lui sono cresciuti.
Tutto il CLT è vicino alla famiglia e a quanti lo hanno amato.


Ciao Giorgio 💛💙

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
10a di campionato, 20/10/2019
Bisceglie - Ternana 0 - 1
Eccellenza
7a di campionato, 20/10/2019
Pontevalleceppi - Narnese 3 - 3
Orvietana - Ellera 3 - 1
Promozione gir. B
7a di campionato, 20/10/2019
Romeo Menti - Olympia Thyrus 0 - 1
Montefranco - Petrignano 2 - 1
Julia Spello - San Venanzo 1 - 1
Giove - Vis Foligno 1 - 1
Campitello - Massa Martana 0 - 0
Athletic Bastia - Amerina 0 - 2
AMC 98 - Montecastello Vibio 1 - 0