Si è svolta nei giorni scorsi nella sede dell’associazione FIE “Gli Amanti del Trekking APS” l’assemblea Straordinaria delle Associazioni e del Comitato Regionale Umbria FIE.

La riunione, occasione anche per inaugurare la nuova sede dell’associazione ternana, è cominciata con il saluto ai presenti da parte del Presidente Regionale Giulia Garofalo. La stessa ha poi provveduto alla lettura della lettera di dimissioni dalla carica di Vice Presidente Federale, che ha inviato nei giorni scorsi al Comitato Federale Nazionale. Con la lettura del documento ha così portato a conoscenza gli astanti delle motivazioni che l’hanno spinta a prendere una così sofferta, ma ponderata decisione. L’Assemblea dopo avere ascoltato le motivazioni dell’atto, all’unanimità, confermava la totale fiducia nell’operato di Giulia Garofalo in qualità di Presidente del Comitato Regionale Umbria, esternando nei suoi confronti solidarietà, vicinanza ed affetto.

Durante l’assemblea venivano quindi scelte le nuove figure che andranno ad affiancare e supportare il lavoro del Presidente Regionale Umbria. In particolare venivano individuati quali Vice presidenti: Carlo Valentini del VUT Foligno ed Antonio Zona de “Gli Amanti del Trekking”.
Tale scelta rappresenta la precisa volontà del Consiglio Regionale Umbria di voler dare valore a quelle che sono le diverse voci che caratterizzano il territorio regionale. A completamento della squadra di presidenza venivano quindi scelte Elena Fraschetti come Segretaria Regionale, ed Antonio Longobardi come Tesoriere Regionale, entrambi appartenenti all’associazione FIE “Gli Amanti del Trekking”. A completamento del team di Presidenza, venivano inoltre nominati come Consiglieri Regionali: Claudio F. Fiaoni e Delia Antonelli del VUT e Mario Vitagliano dei Viatores di Calvi. L’Assemblea, su input del Presidente Regionale Umbria, decideva quindi la creazione delle seguenti Commissioni Regionali:
CTR AE Fie Umbria (Delia Antonelli e Claudio F. Fiaoni.
Commissione Comunicazione, website e account FB, Salvatore Tony Spiga e Vania Cavicchioli.
Commissione Sentieri, Franco Cavadenti e Achille Porzi.
Commissione Mountain Bike, Marco Angeletti.
Commissione Giovani e Scuola (Giulia Garofalo).

GLI AMANTI DEL TREKKING APS TERNI

Il gruppo nasce nel 2016 quasi per “gioco”, ma la passione per la montagna e la voglia di conoscere nuovi orizzonti ci ha proiettato verso una crescita sostanziale sia a livello di esperienza che di professionalità. Il nostro intento è quello di far conoscere il territorio affinché si possano apprezzare sempre più la bellezza e la maestosità della montagna e della natura in generale. Quale presidente dell’Associazione auspico vivamente che il nostro impegno e costante dedizione ci permettano di realizzare gli obbiettivi prefissati, mantenendo saldi i principi fondamentali intorno ai quali abbiamo costruito questo gruppo.

Il nostro team:

Presidente: Antonio ZONA;
Vice-Presidente: Antonio LONGOBARDI;
Segretario: Elena FRASCHETTI,
Tesoriere: Marcella MARCHEGIANI;
Consigliere: Fernando CRESTA;
Consigliere: Andrea GALLETTI;
Consigliere: Giancarlo FRASCHETTI;
Consigliere: Vanio BELARDINELLI;
Consigliere: Debora MARCHETTI;
Consigliere: Giuseppe ZAMPANO.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
23a di campionato, 26/1/2020
Monopoli - Ternana 0 - 0
Eccellenza
19a di campionato, 26/1/2020
Angelana - Orvietana 1 - 2
San Sisto - Narnese 1 - 3
Promozione gir. B
19a di campionato, 26/1/2020
Romeo Menti - Amerina 0 - 0
Petrignano - San Venanzo 1 - 2
Giove - Olympia Thyrus 2 - 1
AMC 98 - Vis Foligno 2 - 0
Clitunno - Montefranco 4 - 0
Campitello - Athletic Bastia 2 - 1