La pandemia che ci tiene in ansia da quattro mesi, con grandi ristrettezze, ha introdotto una nuova moda: la mascherina sanitaria!
Una necessità che ha dato la stura ad una serie di iniziative intorno alla fattura di questo nuovo ornamento, di cui se ne consumano a milioni!!
Il Panathlon Club di Terni, come tutte le Associazioni, ha dovuto necessariamente sospendere tutte le usuali attività che, tutte, erano tese alla diffusione dei valori morali e civili dello Sport tra i giovani ed i meno giovani, soprattutto in riferimento al Fair-Play!
In sostituzione di quella normale attività, anche conviviale, il Panathlon Club di Terni, insieme alle altre Associazioni Benemerite del CONI presenti in città, ha donato mascherine e, a seguito di una ulteriore sottoscrizione, dei saturimetri all'Ospedale Santa Maria.
Ora, approfittando di due iniziative dei Club Altotevere (Città di Castello) e Clitunno (Spoleto) che hanno confezionato delle speciali mascherine con il marchio del Panathlon International, il Club ternano ha distribuito gratuitamente alcune di queste a ciascuno dei propri Soci. Sotto il coordinamento della Governatrice dell'Area 10, Prof. Rita Custodi, anche gli altri Club di Perugia ed Orvieto hanno fatto altrettanto.
In tempo di pandemia, tutti debbono adoperarsi per superarlo al meglio!!!

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0