Nel corso della Conviviale “narnese”, sabato 25 giugno 2022, presso il ristorante de La Valletta di Narni, i Soci del Club di Terni hanno voluto omaggiare le due storiche Società Sportive che operano ed hanno operato con grande merito nel comprensorio narnese nei due sport del calcio e del tennis.

Alla presenza del rappresentante del Panathlon International, avv. Sandro Fagiolino, della Governatrice dell’Area X Umbria, Prof. Rita Custodi, del Presidente del Panathlon Club Clitunno, Claudio Menichelli, del Delegato CONI Point di Terni, Fabio Moscatelli e del Presidente dei Lions Club Narni, dr. Cesare Di Erasmo, il Presidente Benito Montesi ha consegnato il riconoscimento del Club a Paolo Garofoli, Presidente della ASD Narnese Calcio (96 anni di ininterrotta attività), accompagnato dal Direttore Sportivo Gianluca Gambini, ed a Gianni Daniele in rappresentanza del Presidente Daniele Paiella per l’ASD Narni Sport Center, nata e cresciuta in tale club de La Valletta come Tennis Club.

I due premiati hanno illustrato con dovizia di particolari le tante attività messe in atto e la loro vicinanza assoluta al popolo narnese.

Qualche nostalgia e qualche emozione non sono mancate per la gioia degli sportivi presenti, i quali hanno anche accolto un nuovo Socio del Club di Terni, Manuel Soldani per la disciplina sportiva del GOLF.

Prosegue così la nuova politica del Panathlon Club di Terni che intende mettere in evidenza le tante meritorie attività delle Società Sportive operanti nel territorio ternano. Società Sportive da cui nascono e crescono atleti/e che onorano, a loro volta, il territorio con le tante imprese sportive che portano in alto le varie realtà territoriali.

La serata è stata allietata anche dalla presenza di uno sportivo di rango quale è il maestro dei maestri di Tennis del ternano, Paolo Cotogni.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0