Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione e perfezionamento dedicati al mondo del motociclismo racing, promossi dalla Imec Service, che opera nel settore delle telecomunicazioni. I corsi, destinati a figure professionali che aspirano a lavorare nel settore delle competizioni motociclistiche, avranno inizio il 2 settembre 2024 da remoto e si concluderanno all’Autodromo di Magione, in provincia di Perugia, il 6 dicembre 2024.

Dettagli del Corso - I corsi, della durata di quattro mesi per un totale di 160 ore, saranno condotti da esperti del settore e includeranno lezioni sia in presenza che in aula videoconferenza. Tra i docenti figurano nomi noti come Francesco Pileri, per il corso da Team manager, Danilo Petrucci Senior, Addetto alla logistica, Umberto Bosonin, Meccanico specializzato, e l'ingegnere Enrico Tanteri, Tecnico telemetrista.

Finalità e Opportunità di Carriera - I corsi sono progettati per facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro di professionisti qualificati in vari campionati di motociclismo, inclusi il Campionato del Mondo di Motociclismo velocità (MotoGP, Moto2, Moto3), il Campionato del Mondo di Motociclismo velocità Superbike e Supersport, il FIM Junior World Championship, il Campionato Italiano Dunlop CIV, il National Trophy e la Coppa Italia gestita dalla Federazione Motociclistica Italiana, oltre ai campionati mondiali ed europei femminili.

Costi e iscrizioni - Il costo dei corsi è di €3.400. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, i candidati possono contattare Imec Service all’indirizzo email formazione@imecservice.it o chiamare il numero 0744 943702.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
18a di campionato, 7/12/2024
Pianese - Ternana 1 - 3
Eccellenza
14a di campionato, 8/12/2024
Umbertide Agape - Terni F.C. 2 - 3
Olympia Thyrus - Ellera 5 - 2
Castiglione Lago - Narnese 1 - 3
Promozione gir. B
14a di campionato, 8/12/2024
Fanello Calcio - Petrignano 1 - 4
Spoleto - AMC 98 4 - 2
San Venanzo - Bevagna 1 - 0
Guardea - Nestor 0 - 1
Cerqueto - Sangemini Sport 1 - 1
Campitello - Clitunno 1 - 1